IMG WA
IMG WA
Cronaca

Bottiglie di birra e spazzatura dappertutto: il brutto risveglio di Molo Pennello

Molfetta e quei bivacchi del weekend

Come ormai accade spesso, la foto denuncia arriva da Facebook, la nuova agorà virtuale dove i cittadini si riuniscono per confrontarsi. Tutto parte da una immagine in cui si vedono chiaramente i postumi dei bivacchi nella striscia di zona costiera di Molo Pennello.

Bottiglie di birra, lattine e spazzatura lasciate per strada e sul "muretto". Si è svegliata così questa mattina la zona costiera di Molo Pennello, dopo la movida del week end. Una situazione incresciosa che, concluse le ore di divertimento del popolo della notte, va a minare la vita di residenti e la civiltà dei cittadini diurni. Insomma, di sera, in quella zona di città, vige il libero arbitrio.

È vero che in primis c'è l'inciviltà del popolo della notte, che lascia bottiglie di vetro ovunque, incurante di chi la mattina dovrebbe pulire, dall'altro lato però mancano i controlli e la dovuta pulizia dell'area.

Sembra quasi che sporco e i disservizi vadano a braccetto. La cosa certa è che se questo costituisce il biglietto da visita per i turisti, in estate Molfetta sarà sempre più abbandonata e vuota, soprattutto a causa dei bivacchi continui. (La foto è di Franco Stanzione)
  • atti di vandalismo
  • episodi inciviltà
Altri contenuti a tema
4 Vandalizzato il bagno del parco Baden Powell. Piergiovanni: «Cerchiamo il responsabile» Vandalizzato il bagno del parco Baden Powell. Piergiovanni: «Cerchiamo il responsabile» Il vicesindaco: «In corso la visione delle registrazioni di videosorveglianza»
Inciviltà in via Marie Courie. La segnalazione di un lettore Inciviltà in via Marie Courie. La segnalazione di un lettore L'ennesimo episodio di vandalismo che riguarda la città
Stazione di Molfetta, scritte omofobe sulla macchinetta dei biglietti Stazione di Molfetta, scritte omofobe sulla macchinetta dei biglietti La segnalazione social: «Si tratta di ignoranza»
Auto smontate nel pieno centro di Molfetta per rubare pezzi Auto smontate nel pieno centro di Molfetta per rubare pezzi Gli episodi nelle scorse ore: via cristalli, fari e fanali
Vandali in stazione: distrutto il distributore automatico dei biglietti Vandali in stazione: distrutto il distributore automatico dei biglietti La scoperta questa mattina
Via Carlo Levi, ciò che resta di una notte di baldoria in periferia:LE FOTO Via Carlo Levi, ciò che resta di una notte di baldoria in periferia:LE FOTO Bottiglie di vetro rotte per strada. Pericolo per animali e automobili
Domenica al mare. Ma la Prima Cala è sporca: le foto Domenica al mare. Ma la Prima Cala è sporca: le foto Sulla spiaggia i resti di bivacchi e pasti
"Domenica delle Palme": danneggiate piante in città per recuperare il fogliame "Domenica delle Palme": danneggiate piante in città per recuperare il fogliame Lo riferisce il Sindaco.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.