Bepi Maralfa
Bepi Maralfa
Politica

Borgo libero dalle auto: ecco la petizione del Movimento "Area Pubblica"

Le richieste: zona pedonale e via i parcheggi a spina di pesce

Vorremmo tutti una Città più bella. Vorremmo tutti una Città più a misura d'uomo e da passeggiare. Da vivere senza essere invasi dalle auto e dallo smog anche laddove i bambini devono provare non soltanto la purezza dell'aria e sentire l'odore del pavimento stradale antico e che profuma di storia, ma devono soprattutto apprezzare il valore storico culturale e la bellezza dei Monumenti che di questa nostra Comunità sono il fiore all'occhiello.

Poniamoci nella condizioni di vivere con gioia il borgo di Molfetta.

La gente reclama spazi per camminare e, per trovarli, non necessariamente deve ricercarli nelle periferie, nelle campagna o in altri borghi limitrofi.
Facciamo in modo che i cittadini degli altri Centri possano ammirarci e creiamo le condizioni per essere ospitali.
Firmate anche Voi la petizione promossa dal Movimento Civico Area pubblica, cliccando sul seguente link.
https://www.change.org/p/comune-di-molfetta-corso-dante-area-pedonale-per-due-domeniche-al-mese-nel-periodo-estivo?recruiter=875137439&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_for_starters_page
  • bepi maralfa
Altri contenuti a tema
Porto di Molfetta, Maralfa: «Trasparenza e chiarezza dall'amministrazione» Porto di Molfetta, Maralfa: «Trasparenza e chiarezza dall'amministrazione» L'ex vice sindaco lancia l'allarme: reali possibilità di default per le casse del Comune?
1 "Ludopatia": ne parla oggi "Area pubblica" "Ludopatia": ne parla oggi "Area pubblica" L'evento sarà concluso dall'ex vicesindaco Bepi Maralfa
2 Fermento Antico, Linea Diritta e Area Pubblica: «Predisporre un servizio di controllo e tutto per la sicurezza» Fermento Antico, Linea Diritta e Area Pubblica: «Predisporre un servizio di controllo e tutto per la sicurezza» La nota dei Movimenti Civici Unificati: «Facciamo le cose ma facciamole bene»
Linea Diritta e Area Pubblica, nasce un unico Movimento con Bepi Maralfa leader Linea Diritta e Area Pubblica, nasce un unico Movimento con Bepi Maralfa leader L'Assemblea costituente fonde le esperienze politiche del 2013 e 2017. Anello di congiunzione è la Giunta dell'Unione
I Movimenti civici Linea Diritta e Area Pubblica verso la fusione I Movimenti civici Linea Diritta e Area Pubblica verso la fusione Domenica 2 luglio l'assemblea costituente e la nomina del Segretario unico
10 Elezioni, Bepi Maralfa: «È un risultato non all'altezza delle aspettative» Elezioni, Bepi Maralfa: «È un risultato non all'altezza delle aspettative» Dopo ore di silenzio, il leader di Area Pubblica sul suo profilo Facebook: «Il Popolo è giudice»
«Noi, il vero civismo, senza padrini nè padroni: per questo ce la faremo» «Noi, il vero civismo, senza padrini nè padroni: per questo ce la faremo» Il candidato sindaco Bepi Maralfa e Area Pubblica concludono la campagna elettorale
13 Bepi Maralfa: «Di fronte a problemi come la povertà non si possono avere divisioni politiche» Bepi Maralfa: «Di fronte a problemi come la povertà non si possono avere divisioni politiche» «Area Pubblica non stringerà accordi in caso di ballottaggio»
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.