Felice Spaccavento
Felice Spaccavento

Attacco alla CGIL, la solidarietà di Felice Spaccavento: «Basta violenza»

Il medico oggi presente nella sede del sindacato a Molfetta

Anche il medico molfettese Felice Spaccavento ha voluto far sentire il suo supporto alla CGIL dopo il barbaro attacco subito dalla sede del sindacato a Roma e non solo nella serata di ieri: "Questa mattina ho scelto di andare nella sede della CIGL di Molfetta, la città dove sono nato, la città che più sento mia".

"Ho ringraziato il coordinatore Michele Jacono per quello che fanno ogni giorno per garantire i diritti dei lavoratori e manifestato solidarietà per l'atto violento che hanno subito a Roma. Invasione, distruzione, prepotenza. Vocaboli che dovrebbero scomparire invece stanno sempre più diventando attuali".

"Ho voluto essere lì con mia figlia perché ritengo che i nostri bambini debbano conoscere la storia della nostra terra, anche quella più lontana, quella che non si deve dimenticare, e apprendere i valori della NON VIOLENZA".
  • Felice Spaccavento
Altri contenuti a tema
Scritte contro Logrieco e Mastropasqua, Spaccavento: «Gesto folle» Scritte contro Logrieco e Mastropasqua, Spaccavento: «Gesto folle» Il consigliere di Rinascere: «La violenza di ogni tipo va sempre contrastata»
Degrado al parco di Ponente, Felice Spaccavento: «Serve intervento del Comune» Degrado al parco di Ponente, Felice Spaccavento: «Serve intervento del Comune» Nel suo video spiega: «Si segnala anche un tombino divelto molto pericoloso»
Ospedale Covid a Bari, chiusa l'inchiesta: 10 indagati, c'è Spaccavento Ospedale Covid a Bari, chiusa l'inchiesta: 10 indagati, c'è Spaccavento La difesa del medico molfettese: «Sono scosso, ma non mi è contestata alcuna ipotesi di mercimonio»
1 Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Le sue parole: «Ringrazio chi mi ha dato fiducia»
Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Le parole del consigliere di Rinascere alla luce di quanto emerso ieri in Aula Carnicella
Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Il consigliere comunale di "Rinascere" gira per la città e mostra gli impianti non funzionanti
Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» La segnalazione social del consigliere comunale di Rinascere
Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Il video del consigliere comunale per "Rinascere" sulle condizioni di alcuni spazi cittadini
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.