Asta di beneficenza Molfetta
Asta di beneficenza Molfetta
Vita di città

Asta di beneficenza a Molfetta: raccolti circa 14mila euro

Il ricavato sarà destinato a progetti di prevenzione

Ammonta a 13.850 euro, al netto delle spese, il ricavato dell'asta di beneficenza tenutasi domenica scorsa nell'Auditorium "Madonna delle Rose".

Un momento di ritrovo cui la città ha partecipato attivamente, a conclusione del progetto "La prevenzione è un'opera d'arte" promosso da "La Doppia Elica" Bari in collaborazione con Fac cornici e con la Fondazione Valente.

Sono andate all'asta in tutto 110 opere, di cui solo 11 sono rimaste invendute. Le opere erano di proprietà di Far cornici, che ne ha curato l'allestimento nella Sala dei Templari e di alcuni artisti che, spontaneamente, hanno scelto di donare le proprie opere.

«Con estremo piacere ringrazio le associazioni che hanno realizzato con noi il progetto per il sostegno concreto - dichiara la presidente dell'associazione, Angela Ingrosso - ma soprattutto tutti coloro che hanno scelto di portare a casa un'opera».

Tutto il ricavato sarà destinato alla realizzazione di progetti di prevenzione, in linea con la mission de "La Doppia Elica".

«Abbiamo raggiunto un bel risultato - conclude Ingrosso - la generosità è un investimento che non fallisce mai».
  • Doppia Elica
Altri contenuti a tema
"La Doppia Elica" organizza a Molfetta un convegno sui corretti stili di vita "La Doppia Elica" organizza a Molfetta un convegno sui corretti stili di vita L'incontro si terrà domani, alle 18:00, nell'aula consiliare di Palazzo Giovene
Asta di beneficenza ieri a Molfetta, vendute quasi tutte le opere d'arte Asta di beneficenza ieri a Molfetta, vendute quasi tutte le opere d'arte Un'iniziativa de "La Doppia Elica", il cui ricavato sarà per progetti in favore delle donne
A Molfetta mostra e asta di beneficenza. "La prevenzione è un'opera d'arte" A Molfetta mostra e asta di beneficenza. "La prevenzione è un'opera d'arte" Un'iniziativa dell'associazione "La Doppia Elica" in collaborazione con la Fondazione Valente e Fac corniceria
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.