Annapaola Sciancalepore nuova presidente Rotaract
Annapaola Sciancalepore nuova presidente Rotaract
Associazioni

Annapaola Sciancalepore è la nuova presidente del Rotaract di Molfetta

Tanti i progetti e le idee in vista del prossimo anno

Durante il passaggio delle consegne avvenuto al Rotaract di Molfetta lo scorso 6 agosto a Bisceglie, la giovane molfettese Annapaola Sciancalepore è stata eletta presidente del distretto.

La cerimonia si è svolta insieme al Rotaract di Bisceglie e a quello di Canosa di Puglia.

L'incarico di Annapaola, alla quale spetta un in bocca al lupo, è valido per l'anno rotaractiano 2023-2024.
  • Rotaract Club
Altri contenuti a tema
Il Rotaract di Molfetta tra progetti e presenza sul territorio Il Rotaract di Molfetta tra progetti e presenza sul territorio La presidente Ragno: «Siamo un gruppo di giovani che mette disposizione del prossimo la propria risorsa: il tempo»
Passaggio delle Consegne al Rotaract Club Molfetta Passaggio delle Consegne al Rotaract Club Molfetta Chiara Ragno presidente dopo Pietro Minervini
Rotary e Rotaract Club Molfetta a sostegno dell'Albania dopo il sisma Rotary e Rotaract Club Molfetta a sostegno dell'Albania dopo il sisma Iniziativa benefica condotta nel progetto "Soltanto a un'onda da voi"
Lubiana Stanzione: Riflessioni di Camerino Lubiana Stanzione: Riflessioni di Camerino Fotografia e solidarietà, in collaborazione con il Rotaract Club
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.