Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Ala Democratica su "Insieme per la città": «Condividiamo l'impegno per un'azione unitaria»

La nota stampa del gruppo politico della coalizione di maggioranza

Il gruppo consiliare Ala Democratica, costituito dai consiglieri Vito Paparella e Antonella Crocifero, unitamente all'assessore Caterina Roselli, esprime il proprio compiacimento per la costituzione unitaria del gruppo di maggioranza Insieme per la città, segno incontrovertibile di una comune aspirazione unitaria a sostegno dell'impegno civico a favore della Città.

Di seguito le dichiarazioni del gruppo politico.

«Consapevoli dell'importanza della fase amministrativa che la città sta vivendo, delle feconde prospettive di sviluppo che ci attendono, grazie all'amministrazione a guida del sindaco Tommaso Minervini, confermano il loro leale appoggio e condividono l'impegno per un'azione unitaria ed efficace nell'esclusivo interesse della comunità cittadina.

Per il gruppo di Ala Democratica, il futuro, il programma di sviluppo della Città impongono scelte politiche sempre più unitarie e condotte pubbliche ineccepibili, oltre che di stretto rigore istituzionale e, pertanto, i suoi esponenti ed i suoi aderenti non faranno mancare il più totale coinvolgimento e sostegno in tal senso».
  • Politica
Altri contenuti a tema
22 Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Le sue riflessioni dopo le dimissioni: «Scelta difficile ma necessaria per il bene dei molfettesi»
1 Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Le sue parole di fine mandato dopo la caduta dell'amministrazione
La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» È stata tra i tre rappresentanti della maggioranza ad abbandonare l’incarico
Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Le sue parole: «I cittadini sapranno restituire a Molfetta la dignità perduta»
Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Appuntamento previsto domenica 19 ottobre
Cade l'amministrazione comunale a Molfetta: cosa accade ora Cade l'amministrazione comunale a Molfetta: cosa accade ora Nelle prossime ore il Prefetto potrà disporre la sospensione formale del Consiglio
Il consigliere comunale Mauro Binetti: «Ridiamo la parola ai cittadini» Il consigliere comunale Mauro Binetti: «Ridiamo la parola ai cittadini» Il suo commento: «Inizia una nuova alba per Molfetta»
La consigliera dimissionaria Maridda Poli: «Impossibile andare avanti così» La consigliera dimissionaria Maridda Poli: «Impossibile andare avanti così» Le sue riflessioni dopo la scelta di venir meno dalla maggioranza
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.