lama scotella
lama scotella
Enti locali

Al via la gestione ad interim di Alessandro Binetti alla guida del Settore Territorio

Binetti sostituisce la dimissionaria Sabina Lenoci

Comincia oggi la gestione dell'ingegner Alessandro Binetti alla guida del Settore Territorio del Comune di Molfetta. Binetti, con un incarico ad interim , va a sostituire l'architetto Sabina Anna Lenoci che ha rescisso consensualmente il suo contratto (che sarebbe scaduto a settembre) con il Comune di Molfetta. La gestione Binetti proseguirà fino alla nomina del nuovo dirigente.

La pianificazione degli spazi è fondamentale per garantire il futuro sviluppo di una città come Molfetta. L'urbanistica contribuisce ad orientare l'attività edilizia a garanzia dell'efficienza e della qualità della vita negli spazi urbani. Le scelte urbanistiche sono quelle con le quali un Comune, oggi, può incidere di più nella vita dei cittadini e delle imprese. Ovvio che, per poterle fare nel migliore dei modi, occorre che gli amministratori chiamati a decidere abbiano le necessarie competenze e che siano supportati da personale e strutture tecniche all'altezza.

Con ogni probabilità la scelta dell'ing. Binetti è ricaduta proprio per dare nuova linfa ad un settore nevralgico per lo sviluppo locale.
  • settore territorio
  • alessandro binetti
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.