pd
pd
Politica

Al via la Conferenza programmatica del Pd

Primo punto: cultura dello sport e del turismo

Questa sera, alle ore 18.30 presso la sede del Partito Democratico molfettese in Via Margherita di Savoia, prenderà il via la "Conferenza programmatica 2015" con il primo incontro dedicato ai temi della Cultura dello Sport e del Turismo.
All'incontro che vedrà la partecipazione dell'intero gruppo Consiliare e dei rappresentanti in Giunta comunale del Partito Democratico è invitata – oltre alle Associazioni ed ai Movimenti cittadini impegnati sul tema – l'intera cittadinanza.

Pietro Capurso coordinerà i lavori del "gruppo tematico"che, dopo una breve parentesi introduttiva, saranno aperti al dibattito e al concreto contributo di tutti i partecipanti e che consentirà al Partito Democratico molfettese di raccogliere utili indicazioni sulla elaborazione della proposta politico amministrativa del Partito stesso.
«Tutti gli interventi - spiega Piero De Nicolo, segretario Pd - avranno pari dignità di ascolto (dal primo degli amministratori locali all'ultimo dei cittadini intervenuti) e saranno considerati utili alla elaborazione della nostra "linea programmatica".
In questa, come nelle altre occasioni che seguiranno, i Democratici molfettesi, parleranno con la città e con le organizzazioni culturali, sociali, sindacali e imprenditoriali, si confronteranno sui temi della Buona Politica e sulle scelte strategiche che ci vedranno impegnati – in ogni settore della vita cittadina – nel prossimo periodo della nostra appassionante e faticosa vita politica».

La Conferenza programmatica continuerà, nelle prossime settimane, con altri 6 diversi incontri:

1) Urbanistica, Lavori Pubblici, Ambiente, Porto;

2) Welfare e Servizi;

3) Fiscalità e Bilancio Comunale;

4) Legalità, Ordine Pubblico e Sicurezza;

5) La Città del Futuro (Politiche Giovanili, Servizi Essenziali, Attività Economiche e produttive, Innovazione e Smart City);

6) Giustizia.
  • pd
Altri contenuti a tema
Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» La nota: «Quadro avvilente e desolante di certe modalità di raccolta del consenso»
PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» La nota: «Avanziamo due proposte all'amministrazione per un'inversione di tendenza»
PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» La nota: «Il Sindaco continua a non dare risposta ai nostri dubbi»
PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» La nota: «La nostra città all'ultimo posto nella classifica dei "Comuni Ricicloni"»
PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» La nota stampa: «Modalità poco trasparenti stanno emergendo sempre di più»
PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» La nota verso la massima assise cittadina: «Occorre presa d'atto di quanto accaduto»
PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» La nota: «La zona interessata è quella verso nord, in direzione Bisceglie»
PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» La nota stampa del consigliere comunale Alberto D'Amato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.