il vecchio e il mare
il vecchio e il mare
Speciale

Al Vecchio e il Mare arriva “Puglia & Sapori”, un viaggio nella tradizione e nei sapori

Lunedì 19 agosto l'iniziativa in collaborazione con Tramari di San Marzano

Al Vecchio e il Mare arriva "Puglia & Sapori" in collaborazione con Tramari di San Marzano un viaggio nella tradizione, nei profumi e nei sapori della nostra terra; il tutto nella meravigliosa cornice del Vecchio che porterà il suo tramonto, il suo mare e la sua sera stellata.
Al comando di questa serata ci sarà il nostro chef Tony alias Antonio Allegretti che ci accompagnerà a mano a mano facendoci vivere esperienze gustative al profumo di Puglia .

Partiremo, insieme a lui, con il più classico piatto del Vecchio: COZZ, FCHEZZ E PRVLON.

Tre parti essenziali della tradizione pugliese che qui al Vecchio trovano il loro massimo e iniziano solo a farci sognare, perché questo è solo l'antipasto…

Poi Tony salirà in cattedra, al centro della sala, pentolone in mano, ed è qui che farà esplodere sapori e profumi cucinandoci dal vivo il tradizionale TUBETTO CON LE COZZE che di pugliese ha tutto, dagli ingredienti al loro cuoco.

Non ci scorderemo di preparare anche i nostri amati
PANZEROTTI (cosa c'è di più tradizionale?) caldi, fatti al momento e di sera ci sembrerà proprio di star sognando.
Non si può chiudere se non con il frutto più estivo di tutti, l'ANGURIA, un must che non può mancare nelle calde serate d'estate.
Ad accompagnare ogni momento, dall'inizio alla fine, ci saranno i calici di TRAMARI di Cantine San Marzano, il nostro ospite speciale della serata.

Come funziona ?

Biglietti:
L'ingresso sarà esclusivamente con ticket acquistabili su Eventbrite.

Il biglietto include 7 ticket degustazione tra cui:
- Calice di Vino Tramari San Marzano
- Calice di Vino San Marzano
- Panzerotto
- Panzerotto
- Primo (tubetto con le cozze spadellato)
- Cozze focaccia e provolone ( il più classico piatto del Vecchio: COZZ, FCHEZZ E PRVLON)
- Anguria

Vieni a scoprire "Puglia & Sapori" e unisciti a questa serata unica: un viaggio nei sapori senza muoversi da quel posto magico che è il Vecchio e il Mare

Vi aspettiamo Lunedì 19 Agosto alle 20:30 al
Il Vecchio e il Mare

Link per acquistare i biglietti
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-puglia-sapori-978195929357?utm_experiment=test_share_listing&aff=ebdsshios
  • Eventi
Altri contenuti a tema
La voce del mare: a Molfetta la "Festa della Musica 2026" incontra mare, memoria e dialetto La voce del mare: a Molfetta la "Festa della Musica 2026" incontra mare, memoria e dialetto Domenica 21 giugno, nell’Atrio dei Pellegrini della Basilica Madonna dei Martiri, una serata a ingresso gratuito con musica dal vivo
Dopo Battiti Live, Molfetta perde anche il Molfest: stop all’edizione 2026 Dopo Battiti Live, Molfetta perde anche il Molfest: stop all’edizione 2026 Gianluca Del Carlo, ideatore e direttore dell'evento, annuncia la sospensione del festival
Fabio Crocetta protagonista ai Campionati AINBB di Rimini Wellness 2026 Fabio Crocetta protagonista ai Campionati AINBB di Rimini Wellness 2026 Tre vittorie nella nota rassegna nazionale per il 23enne molfettese
Sal Da Vinci incontra i fan al Gran Shopping Molfetta: bagno di folla per il cantautore napoletano - FOTO Sal Da Vinci incontra i fan al Gran Shopping Molfetta: bagno di folla per il cantautore napoletano - FOTO L'artista si è esibito il primo giugno
Turismo inclusivo e accessibile a Bitonto, Giovinazzo e Molfetta. Al via “Olio Mare Fantasia” Turismo inclusivo e accessibile a Bitonto, Giovinazzo e Molfetta. Al via “Olio Mare Fantasia” resentato un progetto volto a garantire il diritto alla fruizione del tempo libero anche per le persone con disabilità
Cherry Hair Day da Salvo Binetti Parrucchieri, il rosso “cherry” protagonista dell’estate Cherry Hair Day da Salvo Binetti Parrucchieri, il rosso “cherry” protagonista dell’estate Tra consulenze e trattamenti, i consigli per proteggere i capelli in estate: «Fondamentale protezione e idratazione»
Il Forum Giovanile di Molfetta presenta "Talk about it" Il Forum Giovanile di Molfetta presenta "Talk about it" Il 27 giugno seguirà un incontro sull’educazione sessuo-affettiva
Domani a Molfetta il debutto nazionale nel «Maggio all’infanzia» per lo spettacolo «Ninì e la balena» Domani a Molfetta il debutto nazionale nel «Maggio all’infanzia» per lo spettacolo «Ninì e la balena» Michelangelo Campanale e Antonella Ruggiero firmano la regia dello spettacolo
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.