piazza mentana
piazza mentana
Vita di città

A Piazza Mentana verranno installate nuove panchine e giochi per bambini

Pubblicate all’albo la determinazioni dirigenziali

E' stata pubblicata all'albo pretorio, settore Lavori Pubblici, la determinazione dirigenziale relativa all'affidamento e impegno di spesa per la fornitura di panchine da installarsi presso piazza Mentana. Si è ricorsi al mercato Elettronico ME.PA. Il dirigente responsabile del procedimento è l'architetto Lazzaro Pappagallo.

L'Amministrazione Comunale intende procedere alla sistemazione di piazza Mentana, arricchendo la stessa oltre che con giochi e con panchine in quanto quelle preesistenti sono in avanzato stato di degrado. Le panchine scelte dall'Amministrazione – Assessorato alla cura della città e Innovazione sono del modello "libre" in alluminio e sono reperibili sul Mercato Elettronico della pubblica amministrazione (M.E.P.A.) che permette di effettuare ordini da catalogo per acquisti sotto soglia scegliendo quelli che meglio rispondono alle proprie esigenze attraverso le modalità di "Ordine Diretto".

I giochi per bambini presenti in quell'area erano stati vandalizzati e quindi rimossi. I giochi scelti dall'Amministrazione – Assessorato alla cura della città e Innovazione sono i seguenti: - n. 1 set struttura di gioco; - n. 1 altalena doppia; - n. 1 pavimentazione antitrauma Ecosoft; - n. 12 panche seduta monolitica. L'importo complessivo di € 18.710,00 oltre IVA al 22% per un totale di € 22.826,20.

Piazza Mentana quindi potrebbe presto abbellirsi e diventare più fruibile per cittadini e bambini.
  • piazza mentana
Altri contenuti a tema
Due nuove aree gioco per i bambini della città Due nuove aree gioco per i bambini della città Alle 10 la riapertura di Piazza Mentana e alle 11 sulla banchina San Domenico inaugurata la zona per i più piccoli
Salvate dal degrado Piazza Mentana Salvate dal degrado Piazza Mentana L'associazione Gam suggerisce di convertirla a mercatino di quartiere
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.