Omaggio ai Caduti
Omaggio ai Caduti

4 novembre: anche Molfetta onora le Forze Armate

Il programma delle celebrazioni

Il 4 novembre l'Italia celebra l'unità nazionale e le forze Armate e le celebrazioni coinvolgeranno anche a Molfetta.

In particolare alle ore 10, le Associazioni Combattentistiche e d'Arma si raduneranno in piazza Mazzini per un minuto di raccoglimento in onore dei Caduti. Successivamente si uniranno al corteo istituzionale previsto alle 10:30 presso piazza Municipio.

A rappresentare l'amministrazione del Comune di Molfetta il vicesindaco Sara Allegretta.

Il corteo si dirigerà verso la villa comunale dove alle 10:45 la cerimonia si concluderà con la deposizione della corona d'alloro ai piedi del Monumento ai Caduti di tutte le guerre.
  • monumento ai caduti
Altri contenuti a tema
41 Morto a Molfetta nell'indifferenza. Adesso una targa ricorderà per sempre Souba Balde Morto a Molfetta nell'indifferenza. Adesso una targa ricorderà per sempre Souba Balde Il 20enne senegalese perse la vita per turbecolosi a dicembre
1 Inaugurato il "Monumento ai Caduti del Mare", ecco le immagini della commovente cerimonia - FOTO Inaugurato il "Monumento ai Caduti del Mare", ecco le immagini della commovente cerimonia - FOTO Un momento di commemorazione e celebrazione che ha visto uniti giovani e vecchi marinai
Un nuovo monumento ai caduti sul mare inaugurato il 15 maggio prossimo Un nuovo monumento ai caduti sul mare inaugurato il 15 maggio prossimo L'opera voluta dalla locale Associazione Nazionale Marinai d’Italia (A.N.M.I.)
Vandalizzato il Monumento ai Caduti: rubata lampada votiva Vandalizzato il Monumento ai Caduti: rubata lampada votiva Il commento, amaro, delle Associazioni combattentistiche e d’arma
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.