Intervista allo chef stellato Felice Lo Basso

Servizio di: Rosanna Buzzerio
Riprese e montaggio: Vincenzo Bisceglie
  • felice lo basso
  • Domenico Strippoli
  • rassegna enogastronomica
Lo Basso: «non sono le stelle a fare uno chef, ma la passione»
Lo Basso: «non sono le stelle a fare uno chef, ma la passione» Lo chef stellato ospite d’onore della rassegna enogastronomica “Cibo e colori del Sud”
L'intervento dell'assessore La Forgia durante "Puglia ti Vorrei" L'intervento dell'assessore La Forgia durante "Puglia ti Vorrei"
Incontro dell'amministrazione con il Comitato del Centro Antico Incontro dell'amministrazione con il Comitato del Centro Antico
Le dichiarazioni del sindaco sui recenti furti in Corso Umberto Le dichiarazioni del sindaco sui recenti furti in Corso Umberto
Furto DS Sport Furto DS Sport
Inaugurazione Giardino della Memoria Inaugurazione Giardino della Memoria
Mostra Filippo Cifariello Mostra Filippo Cifariello
Sigfrido Ranucci a Molfetta per presentare “Il ritorno dalla casta” Sigfrido Ranucci a Molfetta per presentare “Il ritorno dalla casta”
Conferenza stampa presentazione del progetto "Dalla terra al mare" Conferenza stampa presentazione del progetto "Dalla terra al mare"
Presentazione "Luci Diffuse" Presentazione "Luci Diffuse"
Incontro Vasca di colmata Incontro Vasca di colmata
Presentazione Festa Patronale 2026 Presentazione Festa Patronale 2026
Decennale della scomparsa di Guglielmo Minervini Decennale della scomparsa di Guglielmo Minervini
Altri video a tema
Intervista conclusiva della rassegna "Cibo e colori del Sud" Intervista conclusiva della rassegna "Cibo e colori del Sud"
Intervista a Felice Lo Basso Intervista a Felice Lo Basso
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.