Bari Molfetta giovanile
Bari Molfetta giovanile
Calcio

Zan Zuzek e Aurélien Schidler del Bari domani ospiti della Molfetta Giovanile

I due giocatori incontreranno i piccoli del centro calcistico di base dove c'è la leggenda biancorossa Terracenere

Zan Zuzek e Aurélien Scheidler a Molfetta.

I due giocatori del Bari saranno domani in città: alle ore 17:30, infatti, incontreranno i piccoli della Molfetta Giovanile presso il centro sportivo "San Giuseppe".
Per i tesserati del centro calcistico di base, fondato da Danilo Scardigno, sarà la possibilità di conoscere i due "galletti" che faranno visita ai bambini allenati da una vera e propria leggende del San Nicola, Angelo Terracenere.

Momento autografi per i piccoli, che potranno essere accompagnati ognuno da due adulti, e un grand momento di festa.
  • danilo scardigno
Altri contenuti a tema
Fenomeno baby criminalità a Molfetta, Danilo Scardigno: «Serve il dialogo ma anche l'alleanza con le famiglie» Fenomeno baby criminalità a Molfetta, Danilo Scardigno: «Serve il dialogo ma anche l'alleanza con le famiglie» Il manager sportivo, da sempre impegnato con i più giovani, interviene sui fatti di ultima attualità
Danilo Scardigno organizzatore di eventi sportivi per il Csain Regionale Puglia Danilo Scardigno organizzatore di eventi sportivi per il Csain Regionale Puglia La nomina del 28enne molfettese è giunta poche ore fa
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.