Danilo Scardigno
Danilo Scardigno
Altri sport

Danilo Scardigno organizzatore di eventi sportivi per il Csain Regionale Puglia

La nomina del 28enne molfettese è giunta poche ore fa

Danilo Scardigno è stato nominato organizzatore di eventi sportivi per il Csain Regionale Puglia.

Un incarico prestigioso per il nostro compaesano, arrivato proprio dopo pochi giorni dal suo 28esimo compleanno. Ed è la sua giovane età ed il suo curriculum sportivo a far centro sulle matite dei Rappresentanti Regionali e del Presidente Angelo Solazzo, il quale, dopo aversi consultato, all'unanimità, decidono di nominarlo Organizzatore di Eventi Sportivi per tutte le Cittá pugliesi.

Partirà da subito, Danilo Scardigno, la sua avventura nel CSAIN PUGLIA, ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI.

In programma ci sono giá tante idee da mettere sul...campo.

In questo momento è Coordinatore ed Educatore sportivo nella suddetta Società ZONASPORT ACADEMY, Organizzatore di tornei amatoriali, Eventi e Manifestazioni Sportive in piazza, oltre ad essere l'Ideatore della video-rubrica settimanale "molfetta sul campo" dedicata allo sport locale.

Il suo pensiero dopo la bella notizia: "innanzitutto ringrazio tutte quelle persone che hanno creduto in me e che stanno continuando a "tenermi per mano". È una nomina importante, frutto del mio quotidiano lavoro per lo Sport, più nel dettaglio per la Promozione allo Sport. Voglio dedicarmi sin da subito a questa nuova avventura, dando il meglio di me, senza ovviamente trascurare i miei attuali impegni, uno su tutti L'ACADEMY di ZONASPORT, dove sono coinvolti più di 40 bambini e ragazzi. Lavorare in Puglia e per la Puglia mi fa onore e porterò in ogni città e in ogni evento organizzato il mio cuore Molfettese".
  • danilo scardigno
Altri contenuti a tema
Zan Zuzek e Aurélien Schidler del Bari domani ospiti della Molfetta Giovanile Zan Zuzek e Aurélien Schidler del Bari domani ospiti della Molfetta Giovanile I due giocatori incontreranno i piccoli del centro calcistico di base dove c'è la leggenda biancorossa Terracenere
Fenomeno baby criminalità a Molfetta, Danilo Scardigno: «Serve il dialogo ma anche l'alleanza con le famiglie» Fenomeno baby criminalità a Molfetta, Danilo Scardigno: «Serve il dialogo ma anche l'alleanza con le famiglie» Il manager sportivo, da sempre impegnato con i più giovani, interviene sui fatti di ultima attualità
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.