Dinamo Molfetta
Dinamo Molfetta
Volley

Volley, la Dinamo Molfetta festeggia la promozione in D con un torneo

Il 19 maggio verrà disputato il Memorial Michele Salvemini

La società di pallavolo femminile ASD Polisportiva Dinamo Molfetta, con il patrocinio del Comune di Molfetta e il supporto della Fipav e dello Csain Comitato Provinciale di Bari, organizza per domenica 19 maggio, presso il Liceo Scientifico A. Einstein, una giornata di sport pensata per festeggiare con le squadre prime e seconde classificate del campionato Provinciale di 1^ divisione - Bari Foggia - Gironi A e B la promozione al campionato superiore di Serie D.

Il quadrangolare Trofeo AFLOGISTICA sarà dedicato alla memoria di uno dei padri della pallavolo molfettese, Michele Salvemini, storico e amato presidente della Molfetta Volley prematuramente scomparso nel 2008. L'evento sarà anche una occasione, per le atlete e le ex atlete che hanno potuto giocare in quegli anni, di rincontrarsi, spolverando la loro vecchia divisa, e salutare la famiglia Salvemini durante la premiazione.

Il programma prevede alle 9.30 Gara 1 tra Pianeta Sport Bitonto e Audax Volley Andria, e alle 11.30 Gara 2 tra Polisportiva Dinamo Molfetta e Nelly Volley Barletta. Nel pomeriggio alle 17.00 si scontreranno le perdenti di gara 1 e 2 mentre alle 19 sarà disputata le finale con a seguire la premiazione e il ricordo di Michele Salvemini.
  • Volley
Altri contenuti a tema
L'Ital-Volley femminile è campione del mondo: nello staff di Velasco un ex Molfetta L'Ital-Volley femminile è campione del mondo: nello staff di Velasco un ex Molfetta Si tratta di Juan Manuel Cichello. Il successo iridato mancava addirittura da 23 anni
Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio “Sono contento di restare in una piazza così importante e in una società che vuole fare bene in questo campionato ricco di insidie. Ripartiamo con la stessa voglia ed entusiasmo”
Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta «Sono felice di essere tornato operativo e al 100% nella mia squadra»
Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Tanti campionati vinti a livello giovanile con la Materdomini, un titolo universitario al CUS Bari
Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 La schiacciatrice è reduce dall'esperienza con il Cutrofiano
Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta «Mi auguro di vivere un’altra entusiasmante stagione»
Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Appuntamento oggi alle ore 16:30, presso il PalaPanunzio
Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Schiacciatore classe 2000, è reduce da 3 anni con il CUS Bari
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.