Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Virtus Molfetta in attesa del verdetto finale. Si ripartirà dal fattore "Petrone"

L'obiettivo è riconfermare gran parte della rosa

Ufficialmente concluso il campionato della Virtus Molfetta, sono attesi i verdetti, nelle prossime ore, per i campionati regionali dalla Promozione in giù.

Il sodalizio del presidente Spadavecchia, certo di aver mantenuto la categoria in virtù del congelamento delle classifiche, è al lavoro per la prossima stagione.
‼️ La certezza è che i biancorossi ci saranno ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima Categoria. Importante lo sforzo da tutte le componenti del team, in un momento storico non brillante dal punto di vista economico.

Avviati già i primi contatti con gli atleti. La missione numero uno degli uomini di Spadavecchia è mantenere gran parte della rosa della passata stagione: giovani di belle speranze, mixati con alcuni elementi di esperienza. Già nei prossimi giorni potranno arrivare le prime conferme.

Infine, la Virtus Molfetta è alla finestra dopo il Consiglio LND di ieri. Non ci sono solo i verdetti in ballo, ma la situazione economica, la questione under e le nuove date per la prossima stagione sportiva. La più bella notizia, però, è che il grande cuore Virtus continuerà a pulsare nel gioiellino Benedetto Petrone.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.