Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Virtus Molfetta in campionato dopo l'eliminazione dalla Coppa Puglia

Trasferta per i biancorossi in campo alle ore 14.30 a Troia

La Virtus Molfetta torna a gettarsi nel campionato di prima categoria dopo l'eliminazione dalla Coppa Puglia.
I biancorossi, infatti, sono attesi a Troia per il tredicesimo turno del girone d'andata e scenderanno in campo oggi alle ore 14.30.

L'obiettivo per il Molfetta è a dare continuità in questo finale del girone d'andata e tenendo a mente l'obiettivo primario della società: una salvezza sicura ed evitare di conquistarla nelle ultime giornate di campionato. Il team allenato da mister Leo de Gennaro ha già migliorato il gioco e l'atteggiamento soprattutto nell'ultimo incontro casalingo in campionato, la priorità in questo momento è tornare a far punti anche in trasferta, sfatando un tabù alquanto negativo da inizio stagione. Un match sicuramente delicato e dal non sottovalutare affatto per continuare a scalare la classifica per il morale visto la media anagrafica del roster molfettese. Allo stesso tempo c'è tanta curiosità di vedere all'opera i nuovi innesti del mercato di riparazione del ds de Ruvo: Marino D'addato centrocampista di grande qualità, Luciano Portesi esperto difensore centrale e Vittorio Cirillo terzino con la grande voglia di crescere.

Sul lato opposto il Troia cercherà di ben figurare visto le due sconfitte consecutive maturate con la Virtus Andria e Soccer Modugno. Il team gialloverde occupa la penultima posizione in classifica con otto punti: due vittorie, due pareggi e otto sconfitte. Il Troia ha subito 20 reti ma è il peggior attacco del girone con 9 reti all'attivo e cercherà di insidiare il cammino della Virtus per conquistare punti utile per il proseguo del campionato.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.