Virtus Molfetta Mininni Marco
Virtus Molfetta Mininni Marco
Calcio

Virtus Molfetta: caccia al riscatto contro Peschici

Garganici imbattuti nel 2023


Vuole rialzare la testa la Virtus Molfetta. Dopo due sconfitte consecutive, la prima casalinga contro il Minervino Murge e la seconda maturata contro l'ottimo Sporting Apricena, c'è aria di caccia al riscatto tra gli uomini di mister Presutto.

Domenica, con fischio d'inizio alle ore 15, la Virtus affronta l'Atletico Peschici tra le mura amiche del Benedetto Petrone. I garganici vantano tre punti in più dei biancorossi, sono ottavi in classifica con 20 punti, frutto di cinque vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte. Sfida nella sfida al Petrone: si affrontano la Virtus, quinta miglior difesa del girone A, e Peschici, quarta peggior difesa del torneo.

Nel 2023, i garganici risultano imbattuti: 10 punti in 4 match, ma soprattutto 12 reti realizzate e punti tolti a squadre importanti come Stornarella, Virtus Bisceglie e Sporting Apricena. Nel medesimo periodo, la Virtus ha ottenuto quattro punti, venendo superato proprio dai garganici: una vittoria biancorossa, però, rimetterebbe la classifica come era qualche settimana fa e permetterebbe agli uomini di Presutto di guardare più avanti, verso quella zona playoff lontana, che indietro, con la zona playout pericolosamente vicina.

Per rialzarsi e riscattarsi e per dare una nuova svolta al campionato. Fischio d'inizio fissato alle ore 15 al Petrone.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.