Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Virtus Molfetta a caccia di conferme contro la Gioventù Calcio San Severo

Biancorossi reduci dalla vittoria esterna con la Polisportiva Sammarco

Dopo il fondamentale successo della Virtus Molfetta a San Marco in Lamis contro la Polisportiva Sammarco, nuovo match salvezza per gli uomini di Presutto a cinque gare dal termine della stagione sportiva.

Al Petrone arriva la Gioventù Calcio San Severo che vanta una sola lunghezza in più in classifica rispetto ai virtussini. Sarà una settimana importantissima per Antonelli e compagni: non solo lo scontro diretto, ma anche gli incroci delle garganiche Vieste e Peschici contro le prime due della classe, Troia e Canusium possono diventare importare ai fini della salvezza diretta. Ad oggi, la Real Zapponeta è ultima con 15 punti, Sammarco ne vanta 17, poi Vieste con 21 punti sarebbe l'ultima squadra ad accedere ai playout; virtualmente salve Virtus Molfetta e Atletico Peschici con 24 punti, San Severo con 25.

Giovedì 30 marzo, inoltre, il Vieste recupererà il match contro Minervino Murge e potrebbe mettere nuovo fiato sul collo ai biancorossi e non solo. Per questo la sfida di domenica contro San Severo può rappresentare il classico match da sei punti. I biancorossi arrivano galvanizzati dall'ottimo successo contro Sammarco e vorranno incrementare il bottino di punti verso il rush finale. Fischio d'inizio fissato alle ore 16.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri C'è la risoluzione consensuale: il club biancazzurrro esprime la più sincera gratitudine
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.