Atletica Aden Exprivia Molfetta
Atletica Aden Exprivia Molfetta
Running e Atletica

Un sogno chiamato “A Argento”

L’Asd Atletica Aden Exprivia ad un passo dalla promozione

Il sogno è quello di tornare nella massima serie, la "A1 Argento". E per la "Atletica Aden Exprivia Molfetta", le premesse ci sono tutte. Soprattutto dopo i risultati della prima fase dei campionati regionali assoluti che si sono svolti a Matera, dove la società molfettese si è classificata, con 14703 punti, al primo posto precedendo la squadra di casa della "Scotellaro" e la "Amatori Acquviva".

Tra gli exploit degli atleti della Aden Exprivia spiccano quelli di Calabrese Carlo che ha lanciato il martello a 60.21 metri, di Altamura-Papagni-Ambrosini-Giudetti che nella staffetta 4x100 hanno percorso la distanza in 42.40, di Ridger Mark Francesco nei 3000 siepi che ha chiuso con il tempo di 9.19.29, di Giudetti Gabriele ha corso i 100 mt. in 10.82, ancora Calabrese Carlo che ha lanciato il giavellotto a 61.51 mettri e infine Franco Alessandro che nel salto in lungo ha sfiorato i 7 metri fermandosi solo 2 centimetri prima.

Inoltre l'"Aden Exprivia Molfetta" per sancire il proprio impegno nella promozione dello sport, ha deciso di essere partner del progetto "Sport per Tutti2" organizzato dal Comune di Molfetta. Ospiterà domenica prossima allo stadio Paolo Poli una delle manifestazioni giovanili più entusiasmanti e spettacolari quale è la tappa del Campionato provinciale "Tuttingioco Mongolfiera Cup 2015". L'appuntamento per tutti gli appassionati è alle 16.
  • atletica leggera
Altri contenuti a tema
Atletica, Molfetta ospita i campionati regionali: 328 atleti in gara per 53 società Atletica, Molfetta ospita i campionati regionali: 328 atleti in gara per 53 società Lo stadio "Cozzoli" oggi e domani teatro della rassegna pugliese Allievi e Cadetti
Luigi Malcangi super nel lancio del martello: il molfettese vola al secondo posto in Italia Luigi Malcangi super nel lancio del martello: il molfettese vola al secondo posto in Italia Migliora di sei metri il proprio record personale e guarda ai prossimi appuntamenti tra campionati regionali e tricolori
Molfetta ancora capitale dell'atletica leggera: presentato il prossimo evento Molfetta ancora capitale dell'atletica leggera: presentato il prossimo evento Dal 10 al 12 luglio riflettori accesi allo stadio "Cozzoli"
A Molfetta torna l’AllenaMenti Meeting: mercoledì 24 giugno la settima edizione al "Cozzoli" A Molfetta torna l’AllenaMenti Meeting: mercoledì 24 giugno la settima edizione al "Cozzoli" In pista tutte le categorie, dagli Esordienti agli Assoluti, con atleti FIDAL e FISDIR in gara insieme
Molfetta capitale dell’atletica giovanile: al “Cozzoli” la fase regionale del Trofeo CONI Molfetta capitale dell’atletica giovanile: al “Cozzoli” la fase regionale del Trofeo CONI Centinaia di giovani atleti provenienti da 38 società pugliesi si sfidano al "Cozzoli"
Atletica, oggi i campionati regionali individuali Under 20 a Molfetta Atletica, oggi i campionati regionali individuali Under 20 a Molfetta ​ Previsto un contorno di competizioni extra alle quali prenderanno parte tesserati provenienti da altre regioni
Campionati di società, è il turno degli Allievi a Molfetta Campionati di società, è il turno degli Allievi a Molfetta Previsto anche un contorno extra di gare per i Cadetti al "Cozzoli"
Atletica, oggi Molfetta ospita i Campionati regionali assoluti di società Atletica, oggi Molfetta ospita i Campionati regionali assoluti di società Un “piatto ricco” con ben 40 gare che determineranno l’assegnazione dei titoli
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.