Exprivia Molfetta
Exprivia Molfetta
Volley

Ultima trasferta di Regular Season, Exprivia in campo a Trento

I molfettesi si giocano le ultime chanches per i play off

Piccola rivoluzione in calendario con inversione tra ultima e penultima giornata, grande spettacolo da assaporare sugli spalti e sui propri monitor.

Il tredicesimo turno di ritorno della SuperLega UnipolSai, inizialmente in programma domenica 5 marzo, è anticipato alle 20.30 di mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio.

Questa sera, mercoledì 22 febbraio, l'Exprivia Molfetta scenderà in campo contro Diatec Trentino e proverà il colpaccio esterno contro la squadra nella quale milita l'ex Daniele Mazzone. Diatec Trentino, reduce dall'impresa interna contro Modena con il massimo scarto nel sold out del PalaTrento, scende nuovamente in campo tra le mura amiche per difendere il secondo posto contro una formazione già battuta 11 volte in 16 incroci. I gialloblù si troveranno di fronte da avversario l'ex Polo, lanciato dal vivaio trentino, il quale ha presentato il match in casa Exprivia: «Se guardassimo solo al potenziale delle squadre che affronteremo in questi giorni non avremmo molte chanches di fare punti. Tuttavia la vittoria contro Monza ha confermato quanto di buono fatto già contro Modena. Come umore siamo molto ottimisti e daremo certamente il massimo. Poi vedremo alla fine di queste due gare la classifica e tireremo le somme, per ora si va in campo e si gioca».

La squadra di Gulinelli, reduce dal felice 3-1 in casa contro Monza, occupa l'undicesima posizione in classifica e si giocherà le chanches residuali per entrare entrare nella griglia delle prime otto e staccare il pass per i Play Off.

Arbitrano Frapiccini e Pozzato, la gara andrà in onda in diretta streaming su Lega Volley Channel (www.sportube.tv) a partire dalle ore 20.30.
  • exprivia molfetta
Altri contenuti a tema
Aden Exprivia Molfetta alle finali nazionali di atletica leggera Aden Exprivia Molfetta alle finali nazionali di atletica leggera La competizione si terrà il 18-19 settembre a Palermo
Exprivia Molfetta tra le "eccellenze pugliesi". I complimenti di Tommaso Minervini Exprivia Molfetta tra le "eccellenze pugliesi". I complimenti di Tommaso Minervini Il conferimento del premio negli scorsi giorni alla Camera dei Deputati
L'ex Molfetta Giulio Sabbi vince lo scudetto in Cina L'ex Molfetta Giulio Sabbi vince lo scudetto in Cina Amici e tifosi lo aspettano in città per festeggiare il successo
Sabbi con Molfetta nel cuore: in città prima dell'approdo a Shanghai Sabbi con Molfetta nel cuore: in città prima dell'approdo a Shanghai L'ex Exprivia ha trascorso a Molfetta alcuni giorni. Poi la partenza verso la Cina
De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» Il libero si accasa a Trento. Ma l'amore per Molfetta e "I fedelissimi" resta
Ninni De Nicolo talent scout di Trento Ninni De Nicolo talent scout di Trento De Nicolo: "È una nuova esperienza che mi dà la possibilità di coltivare la mia passione in una realtà sicuramente speciale"
Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» L’ex tecnico: «volley di qualità al Sud è più difficile»
Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» L'uomo simbolo dell'Exprivia Molfetta commenta la decisione di non iscriversi alla prossima SuperLega
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.