Pallavolo Molfetta Sabbi
Pallavolo Molfetta Sabbi
Volley

Sabbi con Molfetta nel cuore: in città prima dell'approdo a Shanghai

L'ex Exprivia ha trascorso a Molfetta alcuni giorni. Poi la partenza verso la Cina

Tra Giulio Sabbi e Molfetta il legame e l'amore reciproco non cesseranno mai.

Il pallavolista, uomo simbolo dei fasti dell'Exprivia Molfetta, ha trascorso alcuni giorni in città, suo "beun ritiro" dopo la stagione nel Modena Volley.

Nel weekend appena trascorso l'opposto della Nazionale ha passeggiato per le città fermandosi anche con i tifosi. Poi l'incontro con il "suo"capitano, Francesco del Vecchio, e un passaggio in una scuola di pallavolo a Terlizzi, come da lui stesso raccontato attraverso il suo profilo Instagram.

A Molfetta Sabbi ha giocato nella stagione 2013/2014 quando mise a segno 441 punti conquistando la città e arrivando a un passo dal record di Atanasijevic, best scorer.
Poi il ritorno nell'annata 2016/2017 quando il PalaPoli lo elesse a idolo indiscusso.
«Qui sono stato benissimo. Tornare a Molfetta è davvero come tornare a casa. Al cuor non si comanda...», raccontava allora in occasione della sua presentazione.

I colori e l'affetto di Molfetta lo avranno sicuramente caricato: Giulio Sabbi, infatti, il prossimo anno giocherà in Cina, a Shanghai dove già aveva giocato nel 2015/2016.






  • exprivia molfetta
Altri contenuti a tema
De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» Il libero si accasa a Trento. Ma l'amore per Molfetta e "I fedelissimi" resta
Ninni De Nicolo talent scout di Trento Ninni De Nicolo talent scout di Trento De Nicolo: "È una nuova esperienza che mi dà la possibilità di coltivare la mia passione in una realtà sicuramente speciale"
Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» L’ex tecnico: «volley di qualità al Sud è più difficile»
Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» L'uomo simbolo dell'Exprivia Molfetta commenta la decisione di non iscriversi alla prossima SuperLega
5 Exprivia Molfetta: è addio alla Superlega Exprivia Molfetta: è addio alla Superlega La lettera aperta del presidente Antonaci che conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi
Pallavolo Molfetta, le giovanili alle finali nazionali e alla Junior League! Pallavolo Molfetta, le giovanili alle finali nazionali e alla Junior League! Molfetta sarà alle finali nazionali di Junior League, il più famoso torneo giovanile italiano
Fedelissimi, la resa dei conti: «Siamo sicuri che ci sia la volontà di proseguire?» Fedelissimi, la resa dei conti: «Siamo sicuri che ci sia la volontà di proseguire?» Il tifo biancorosso si è tolto tutti i sassolini dalle scarpe
19 Exprivia, Antonaci shock: «Se non ci fanno giocare a Molfetta non ci iscriviamo» Exprivia, Antonaci shock: «Se non ci fanno giocare a Molfetta non ci iscriviamo» Il numero uno biancorosso parla su "La Gazzetta dello Sport"
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.