Asd Molfetta Hockey
Asd Molfetta Hockey
Altri sport

Secondo ko consecutivo per l'Asd Molfetta Hockey

Il Thiene vince 4-1 ma per i play-off c’è ancora speranza

Nel 20° turno di A2, sabato sera al PalaFiorentini, contro il Thiene non c'è stata storia. I biancorossi sono rimasti in partita solo un tempo per poi arrendersi nella ripresa perdendo 4-1 contro una squadra forte,esperta e cinica, degnamente seconda in classifica nel torneo.

La squadra di Ferretti è riuscita a concretizzare poco in fase offensiva, costringendo il portiere Belgiovine a un buon numero di interventi che lo hanno reso grande protagonista della serata.
La gara si sblocca al 10' con Casarotto che con una fucilata apre le marcature. L'Asd Molfetta non si scompone e costruisce diverse trame di gioco ma che mai portano alla rete e così si arriva fino al 25' minuto con lo svantaggio di 1-0. La ripresa si apre con lo stesso copione della prima frazione di gioco. I biancorossi commettono un fallo con la conseguente espulsione di capitan Messina. Il Thiene usufruisce di una punizione di prima con Retis che non fallisce e al 32' porta i suoi sul 2-0. L'Asd ci mette impegno ma è ancora il Thiene con Casarotto che con una doppietta, al 37' e al 38', chiude la contesa. Sul 4-0 la partita per il Thiene è ipotecata. I biancorossi nei minuti conclusivi fanno quel che possono e prima con Santeramo falliscono un rigore ma poi trovano la rete,l'unica della serata con Sinisi al 40'. Finisce con i veneti che controllano e l'Asd che resta per la seconda gara consecutiva senza punti.

La giornata in A2 ha visto tutte le dirette concorrenti dei biancorossi sconfitte.

La lotta per il quinto posto play-off a due turni dal termine del campionato resta ancora aperta: l'Asd Molfetta si trova davanti a sé ad un punto, il Vercelli, mentre dietro ha sempre ad un punto la coppia Novara-Pordenone.

Il campionato di A2 si ferma per la festività pasquale. L'Asd torna in pista sabato 22 Aprile con la trasferta a Bassano.
  • Molfetta Hockey 2012
Altri contenuti a tema
1 Hockey Molfetta, cambio al vertice. Antonello Pisani è il nuovo presidente Hockey Molfetta, cambio al vertice. Antonello Pisani è il nuovo presidente “Molfetta merita di essere al vertice dello sport nazionale: chiederò l’aiuto di tutta la città”
Molfetta Hockey, lo sponsor Glob Eco lascia la squadra Molfetta Hockey, lo sponsor Glob Eco lascia la squadra La conferma di Loredana Lezoche che annuncia anche una possibile nuova gestione
Si infrange il sogno A1 della Molfetta Hockey Si infrange il sogno A1 della Molfetta Hockey A Thiene finisce 6-1 la gara 3 di semifinale
Molfetta Hockey a un passo dalla finale: Capitan Messina decide gara 1 di semifinale Molfetta Hockey a un passo dalla finale: Capitan Messina decide gara 1 di semifinale La squadra in campo in maglia rosa per omaggiare il Giro d'Italia
1 Molfetta Hockey, al PalaFiorentini scatta l'ora dei playoff Molfetta Hockey, al PalaFiorentini scatta l'ora dei playoff Alle 20.45 gara 1 di semifinale per la serie A1 contro il Thiene
L’Asd Molfetta Hockey vola ai play off promozione L’Asd Molfetta Hockey vola ai play off promozione A Bassano impresa dei biancorossi di Ferretti (6-5). Sinisi: «Un’esperienza da ricordare»
1 Molfetta Hockey per il rilancio con il Thiene. Estrellas contro l'Agrate Brianza Molfetta Hockey per il rilancio con il Thiene. Estrellas contro l'Agrate Brianza Grande week end di hockey al PalaFiorentini
Molfetta Hockey per l'impresa: al PalaFiorentini arriva lo Scandiano Molfetta Hockey per l'impresa: al PalaFiorentini arriva lo Scandiano La capolista fa visita agli uomini di Catia Ferretti
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.