Molfetta hockey
Molfetta hockey
Altri sport

Molfetta Hockey, lo sponsor Glob Eco lascia la squadra

La conferma di Loredana Lezoche che annuncia anche una possibile nuova gestione

Lo aveva accennato sabato scorso Loredana Lezoche, nel corso della premiazione dei "Molfettesi dell'anno", mentre consegnava il riconoscimento a Claudio Squeo, giovane promessa molfettese del pugilato: la Molfetta Hockey perde il suo main sponsor, l'azienda Glob Eco che sempre all'imprenditrice molfettese fa capo.

Lo aveva fatto agganciandosi all'osservazione fatta da Squeo sulla poca attenzione rivolta troppo spesso a quelli che normalmente vengono considerati "sport minori", quelli che a differenza di altri non smuovono grandi investimenti e non riempiono i palazzetti.

Una decisione non semplice e certamente sofferta che giunge in parte inaspettata, ma sicuramente ponderata, fa sapere la Lezoche. A venir meno sarà, quindi, solo il contributo economico della Glob Eco, unico sponsor che finora ha portato a termine il proprio impegno di riportare l'hockey molfettese ad alti livelli assunto nelle ultime stagioni. Ne è sicuramente prova la presenza di Catia Ferretti, professionista a livello europeo chiamata ad allenare una squadra giunta ad un soffio dalla serie A1.

Una decisione, questa, dettata sicuramente dalle contingenze economiche e dalla volontà di salvaguardare l'azienda e tutti i porti di lavoro, a fronte di un importante investimento economico finora fatto per la squadra.

La Molfetta Hockey, però, continuerà ad esistere, assicura la Lezoche, che anzi conferma l'interessamento di nuovi sponsor disposti a prendere il testimone per continuare i sogni di scalata alla classifica ancora irrealizzati. A breve, infatti, potrebbe essere presentata la nuova gestione e il nuovo presidente della squadra che per i primi tempi potrà contare sull'affiancamento dell'esperienza della gestione uscente. Una notizia che fa ben sperare per il futuro della squadra in un contesto sportivo cittadino che sta ancora elaborando l'addio dell'Exprivia Molfetta alla Superlega.

  • Molfetta Hockey 2012
Altri contenuti a tema
Serie B, la GS Hockey Molfetta in trasferta a Salerno Serie B, la GS Hockey Molfetta in trasferta a Salerno Sfida in programma alle ore 18:00
Serie B, oggi derby tra GS Hockey Molfetta e AFP Giovinazzo Serie B, oggi derby tra GS Hockey Molfetta e AFP Giovinazzo Sfida in programma alle 20:30 al PalaFiorentini
1 Hockey Molfetta, cambio al vertice. Antonello Pisani è il nuovo presidente Hockey Molfetta, cambio al vertice. Antonello Pisani è il nuovo presidente “Molfetta merita di essere al vertice dello sport nazionale: chiederò l’aiuto di tutta la città”
Si infrange il sogno A1 della Molfetta Hockey Si infrange il sogno A1 della Molfetta Hockey A Thiene finisce 6-1 la gara 3 di semifinale
Molfetta Hockey a un passo dalla finale: Capitan Messina decide gara 1 di semifinale Molfetta Hockey a un passo dalla finale: Capitan Messina decide gara 1 di semifinale La squadra in campo in maglia rosa per omaggiare il Giro d'Italia
1 Molfetta Hockey, al PalaFiorentini scatta l'ora dei playoff Molfetta Hockey, al PalaFiorentini scatta l'ora dei playoff Alle 20.45 gara 1 di semifinale per la serie A1 contro il Thiene
L’Asd Molfetta Hockey vola ai play off promozione L’Asd Molfetta Hockey vola ai play off promozione A Bassano impresa dei biancorossi di Ferretti (6-5). Sinisi: «Un’esperienza da ricordare»
1 Secondo ko consecutivo per l'Asd Molfetta Hockey Secondo ko consecutivo per l'Asd Molfetta Hockey Il Thiene vince 4-1 ma per i play-off c’è ancora speranza
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.