Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Prima Categoria, Virtus Molfetta ko a Canosa e sempre in zona play-out

Pesante sconfitta 4-0 per i biancorossi

Si conferma il momento negativo per la Virtus Molfetta che, nella penultima giornata di campionato, ha perso 4-0 in casa della capolista Canusium sempre più lanciata verso la salita in Promozione. Il poker rifilato dai canosini ai molfettesi porta le firme in successione di Patruno, D'Ambrosio, Precious ed Alicino al culmine di una buona prestazione soprattutto nella seconda fase di gioco.

L'avvio di gara non è dei migliori per gli ofantini poiché nonostante il predominio territoriale non riescono in realtà a rendersi quasi mai pericolosi. A sbloccare l'incontro è un episodio, quello cioè relativo ad una mancata lettura difensiva della retroguardia molfettese sfruttata a dovere da Patruno che con un comodo tap-in al 38′ realizza l'1-0.

Conclusa la prima frazione, la ripresa è caratterizzata da tutt'altra musica: a dirigere l'orchestra non è il maestro Beppe Vessicchio ma D'Ambrosio che al 56′, imbeccato in profondità da Precious, con un delizioso scavetto realizza il 2-0 e la sua 20^ rete stagionale. Neanche due giri di lancette ed ecco arrivare il tris con Precious che ben servito da Di Molfetta realizza il 3-0. Al 75′ gloria anche per Alicino che dal dischetto insacca per il definitivo 4-0.

Le speranze di salvezza dei virtussini sono ora riposte negli ultimi 90 minuti della stagione.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
La Virtus Molfetta ferma la capolista: 0-0 contro la Polisportiva Trani La Virtus Molfetta ferma la capolista: 0-0 contro la Polisportiva Trani La formazione molfettese occupa il quarto posto in classifica con 15 punti
Seconda Categoria, la Virtus Molfetta ospita la capolista Seconda Categoria, la Virtus Molfetta ospita la capolista Sfida alla Polisportiva Trani al campo "Petrone"
Virtus Molfetta padrona del derby con l'Eagles Bisceglie: terza vittoria consecutiva Virtus Molfetta padrona del derby con l'Eagles Bisceglie: terza vittoria consecutiva Ora l’attenzione è tutta rivolta al prossimo appuntamento in casa contro la Polisportiva Trani
Virtus Molfetta a -4 dalla vetta e con il sogno play-off nel mirino Virtus Molfetta a -4 dalla vetta e con il sogno play-off nel mirino Nell'ultimo match l'ha decisa Di Terlizzi contro il Sant’Agata di Puglia
Virtus Molfetta travolgente: 4-1 in trasferta contro l’Audace Ascoli Satriano Virtus Molfetta travolgente: 4-1 in trasferta contro l’Audace Ascoli Satriano Tripletta di Laforgia e gol di Minervini: biancorossi in grande spolvero
Prima sconfitta stagionale per la Virtus Molfetta Prima sconfitta stagionale per la Virtus Molfetta L'Accademia Calcio Monte vince 4-2 al "Petrone"
Virtus Molfetta: punto prezioso a San Giovanni Rotondo Virtus Molfetta: punto prezioso a San Giovanni Rotondo Biancorossi imbattuti dopo tre giornate in Seconda Categoria
Virtus Molfetta oggi in trasferta a San Giovanni Rotondo Virtus Molfetta oggi in trasferta a San Giovanni Rotondo La formazione molfettese affronta la seconda trasferta consecutiva
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.