Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Prima Categoria, la Virtus Molfetta pareggia in rimonta a Vieste

Da 2-0 a 2-2 grazie alle reti di Antonelli e Grosso

Cuore, grinta e determinazione. Da sempre i tratti distintivi della Virtus Molfetta.

Sotto di due reti contro la capolista del girone A, l'Atletico Vieste, nella lunga trasferta garganica, gli uomini di Presutto trovano la forza per ribaltare il pronostico e portare a casa un punto dal peso specifico importante.
De Leo porta in vantaggio i suoi al 42', De Vita firma il doppio vantaggio nelle prime battute della ripresa. Antonelli firma la seconda rete della stagione e accorcia, Grosso in pieno recupero sfrutta la doppia inferiorità numerica dei garganici e pareggia i conti.

Punto importantissimo per capitan Tesoro e compagni che si portano a 2 punti in graduatoria. L'Atletico Vieste scende in seconda posizione: l'Ideale Bari, con 9 punti, è prima a punteggio pieno dopo 270 minuti di gioco.

Tra sette giorni le porte del Petrone si apriranno per ospitare la Virtus Bisceglie che +ha conquistato i primi tre punti della nuova stagione, battendo a domicilio il Noicattaro.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.