pegaso
pegaso
Volley

Pegaso, Coach Palumbo va via. Al suo posto il duo Ciccolella-Marzella

Il Presidente Digioia: «Lo ringrazio per il lavoro svolto finora»

L'ASDAM Pegaso 93 prende atto della decisione del coach Nico Palumbo di sciogliere il rapporto che ha visto lo stesso tecnico condurre in modo egregio la prima squadra della compagine femminile molfettese.

«Ringrazio a nome di tutta la dirigenza l'Amico Nico Palumbo per il lavoro fin qui svolto – in una nota il Presidente Saverio Digioia – Questa sua scelta è frutto di una maturata convinzione che, con questo suo gesto di grande coraggio, vuole dare un segnale importante alle ragazze che sono certo sapranno cogliere e trasformare in risultato.
Che quest'anno per la Pegaso sarebbe stato impegnativo e duro lo sapevamo sin dal primo giorno in cui abbiamo deciso di intraprendere una strada di sviluppo sportivo con nuovi obiettivi e nuovi traguardi. La Pegaso non è solo Prima squadra ma è una filosofia di vita che vede nella prima Squadra il consolidarsi di un percorso sportivo e didattico che parte dalle giovanili. Tant'è che la nostra squadra di punta è composta da atlete cresciute nei nostri movimenti giovanili e che oggi stanno affrontando un campionato meritato (visto l'andamento della passata stagione in serie D) ma variegato per forze ed esperienze.
La Pegaso vuole essere una squadra composta di atleti senza Mercenari che vengono a depredare il territorio ma tende ad offrire, grazie al suo staff di tecnici (tutti Laureati in scienze motorie e tecnici federali) e dirigenti (appassionati e innamorati del progetto Pegaso) il più importante percorso didattico sin dalla tenera età.
Per cui sono certo che le nostre Ragazze di serie C sapranno cogliere gli insegnamenti offerti dai loro maestri e conquistare l'obiettivo salvezza che è alla nostra portata».

Seguirà alla guida tecnica Giovanni Ciccolella (già tecnico della serie C) e Pasqua Marzella (cuore pulsante della PEGASO e coordinatore Tecnico delle attività giovanili).
  • Asdam Pegaso
  • Pegaso Molfetta
Altri contenuti a tema
Tommaso Prince Cramarossa tecnico della Pegaso in serie C Tommaso Prince Cramarossa tecnico della Pegaso in serie C Lo scorso anno l'allenatore ha guidato la squadra alla promozione
Pegaso: il volley femminile vola in Serie C nazionale Pegaso: il volley femminile vola in Serie C nazionale Saverio Digioia: «Anno straordinario. Sono orgoglioso e commosso»
Pegaso: le ragazze del volley volano in finale playoff Pegaso: le ragazze del volley volano in finale playoff In campo martedì 5 giugno al PalaFiorentini. In palio la Serie C
Pegaso, i playoff di Serie D si decidono in gara 3 al PalaFiorentini Pegaso, i playoff di Serie D si decidono in gara 3 al PalaFiorentini Le ragazze del volley molfettese in campo domenica alle ore 18.30
Pegaso, ottima partenza playoff: vittoria netta nella prima giornata Pegaso, ottima partenza playoff: vittoria netta nella prima giornata Le ragazze di Mister Tommaso Cramarossa in corsa per la promozione in serie C
Pegaso '93, conquistati i playoff per la promozione in serie C Pegaso '93, conquistati i playoff per la promozione in serie C Continua l'entusiasmante stagione delle ragazze del volley molfettese
Pegaso, terzo posto per la formazione guidata da mister Vito Avellis Pegaso, terzo posto per la formazione guidata da mister Vito Avellis Il presidente Digioia: «Centrato un obiettivo importantissimo»
Pegaso, ancora un turno di vittorie Pegaso, ancora un turno di vittorie Prosegue il campionato della società di volley femminile
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.