Coach Ragno in panchina
Coach Ragno in panchina
Basket

Pavimaro Pallacanestro, successo contro il Brindisi. È caccia alla Virtus

Gli uomini di Coach Carolillo inseguono al secondo posto nella Poule Promozione

Terza vittoria consecutiva per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che batte la Dinamo Brindisi con il punteggio di 66-62, al termine di una partita condotta senza problemi dai biancorossi fino all'inizio del terzo quarto, prima del tentativo di rimonta degli ospiti negli ultimi minuti.

Coach Carolillo inizia la partita con: Maggi, Grimaldi, Peraica, Granic e Leoncavallo; Coach Santini risponde con: Upe, Longo, Ruggiero, Ferrienti e Mikalauskas; inizio di partita favorevole alla formazione brindisina che con i canestri di Ruggiero e Ferrienti si porta in vantaggio sul 6-13, pronta la reazione dei padroni di casa che guidata dai canestri di Peraica e Leoncavallo accorcia e la tripla di Maggi porta i biancorossi a meno uno, prima del canestro di Ferrienti sulla sirena che chiude il primo quarto sul 19-22.

Ad inizio secondo periodo i biancorossi raggiungono la parità a quota 30 con Grimaldi, poi sale in cattedra Leoncavallo che insieme a Granic permette ai biancorossi di allungare con P.Azzollini che allo scadere fissa il punteggio sul 41-32.
Nel terzo quarto le due squadre fanno fatica a segnare, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta prova a chiudere il match con con Leoncavallo, Peraica e la tripla di Grimaldi che permette ai biancorossi di chiudere il terzo periodo avanti 54-38.
Negli ultimi dieci minuti i biancorossi diminuiscono l'intensità difensiva, permettendo alla Dinamo di tornare in partita con Ruggiero e Mikalauskas (59-54), ma nel momento di difficoltà la tripla di Grimaldi e il canestro di Peraica chiudono virtualmente il match, nell'ultimo minuto Mikalasukas e Upe fissano il punteggio sul 66-62 finale in favore della Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

Terza vittoria consecutiva per la formazione biancorossa, dieci punti nella Poule Promozione e secondo posto a soli due punti dalla vetta, prossimo impegno per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli contro Santa Rita.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.