Coach Ragno in panchina
Coach Ragno in panchina
Basket

Pavimaro Pallacanestro, successo contro il Brindisi. È caccia alla Virtus

Gli uomini di Coach Carolillo inseguono al secondo posto nella Poule Promozione

Terza vittoria consecutiva per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che batte la Dinamo Brindisi con il punteggio di 66-62, al termine di una partita condotta senza problemi dai biancorossi fino all'inizio del terzo quarto, prima del tentativo di rimonta degli ospiti negli ultimi minuti.

Coach Carolillo inizia la partita con: Maggi, Grimaldi, Peraica, Granic e Leoncavallo; Coach Santini risponde con: Upe, Longo, Ruggiero, Ferrienti e Mikalauskas; inizio di partita favorevole alla formazione brindisina che con i canestri di Ruggiero e Ferrienti si porta in vantaggio sul 6-13, pronta la reazione dei padroni di casa che guidata dai canestri di Peraica e Leoncavallo accorcia e la tripla di Maggi porta i biancorossi a meno uno, prima del canestro di Ferrienti sulla sirena che chiude il primo quarto sul 19-22.

Ad inizio secondo periodo i biancorossi raggiungono la parità a quota 30 con Grimaldi, poi sale in cattedra Leoncavallo che insieme a Granic permette ai biancorossi di allungare con P.Azzollini che allo scadere fissa il punteggio sul 41-32.
Nel terzo quarto le due squadre fanno fatica a segnare, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta prova a chiudere il match con con Leoncavallo, Peraica e la tripla di Grimaldi che permette ai biancorossi di chiudere il terzo periodo avanti 54-38.
Negli ultimi dieci minuti i biancorossi diminuiscono l'intensità difensiva, permettendo alla Dinamo di tornare in partita con Ruggiero e Mikalauskas (59-54), ma nel momento di difficoltà la tripla di Grimaldi e il canestro di Peraica chiudono virtualmente il match, nell'ultimo minuto Mikalasukas e Upe fissano il punteggio sul 66-62 finale in favore della Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

Terza vittoria consecutiva per la formazione biancorossa, dieci punti nella Poule Promozione e secondo posto a soli due punti dalla vetta, prossimo impegno per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli contro Santa Rita.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta rischia, ma batte la NM Corato: finisce 72-69 La Clean Up Molfetta rischia, ma batte la NM Corato: finisce 72-69 Tre i molfettesi in doppia cifra oltre Chiriatti: Kotnik (19 punti e 10 rimbalzi) e Sasso (16 punti)
Clean Up Molfetta vs Corato, Costa: «Dobbiamo confermare l’atteggiamento di Barletta» Clean Up Molfetta vs Corato, Costa: «Dobbiamo confermare l’atteggiamento di Barletta» Grazie all’ultima vittoria i biancorossi di coach Gesmundo sono tornati a sorridere
Clean Up, senti Chiriatti: «Esprimendo il nostro gioco, torneremo alla vittoria» Clean Up, senti Chiriatti: «Esprimendo il nostro gioco, torneremo alla vittoria» L’ala di Molfetta ha parlato alla vigilia dell’impegno esterno sul campo del fanalino di coda Frantoio Muraglia Barletta
La Clean Up Molfetta ospita la capolista Lecce, umori opposti nel match del PalaPoli La Clean Up Molfetta ospita la capolista Lecce, umori opposti nel match del PalaPoli I molfettesi sono reduci da quattro ko di fila. Si gioca alle ore 19.00
La Clean Up Molfetta va ko anche a Mesagne: fatale il parziale del terzo quarto La Clean Up Molfetta va ko anche a Mesagne: fatale il parziale del terzo quarto I padroni di casa vincono 81-38 grazie al 30-5 al rientro dagli spogliatoi
La Clean Up Molfetta di scena a Mesagne per provare a voltare pagina La Clean Up Molfetta di scena a Mesagne per provare a voltare pagina I biancorossi di Gesmundo saranno impegnati ancora fuori casa
Francavilla-Pallacanestro Molfetta si ferma per impraticabilità del campo, poi la ripresa a 25 chilometri di distanza Francavilla-Pallacanestro Molfetta si ferma per impraticabilità del campo, poi la ripresa a 25 chilometri di distanza Primi 5’ a Carovigno, poi il trasferimento forzato a Francavilla Fontana. La Clean Up cade 79-70
La Clean Up Molfetta riparte da Francavilla: nel mirino il primo successo del 2026 La Clean Up Molfetta riparte da Francavilla: nel mirino il primo successo del 2026 Reduci da due sconfitte consecutive, i biancorossi del tecnico Gesmundo iniziano l’anno solare sul rettangolo di Carovigno
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.