intervista leoncavallo
intervista leoncavallo
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta, Pietro Leoncavallo suona la carica

Il giocatore sprona la squadra attesa dalla difficile trasferta a Trani

Dopo la prima sconfitta stagionale sul parquet del Cus Bari, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara alla seconda trasferta consecutiva: Domenica alle ore 20 a Trani contro la Fortitudo.

A pochi giorni da questa difficile partita ha parlato il pivot biancorosso Pietro Leoncavallo al primo anno con la maglia della Pavimaro Pallacanestro Molfetta: " Con i nuovi compagni mi trovo benissimo, si è instaurato un bel rapporto di amicizia con tutti quanti sin dal primo giorno in cui sono arrivato; anche il rapporto con staff tecnico e dirigenti è eccezionale, io penso che in un campionato di Serie D avere un organico dirigenziale e tecnico come il nostro è un gran supporto per noi giocatori sotto tutti i punti di vista."

Pietro ha continuato analizzando la sconfitta sul parquet del CUS Bari:" Domenica a Bari abbiamo completamente sbagliato partita, è uno schiaffo bello grosso che ci ha fatto capire che possiamo vincere e perdere contro chiunque, questo non è un campionato facile e in ogni singola partita ci vuole molta concentrazione e il giusto approccio mentale."

Infine il pivot biancorosso ha concluso commentando la difficile trasferta di Trani:" Sicuramente Domenica ci aspetta uno scoglio bello grosso, personalmente reputo la Fortitudo Trani una grande squadra: hanno confermato lo zoccolo duro dello scorso anno e fatto innesti mirati nei reparti dove avevano qualche lacuna, sono molto pericolosi. Noi abbiamo tanta voglia di riscattarci dopo la brutta partita di Domenica e andremo a Trani con il dente avvelenato cercando di non commettere gli stessi errori di Bari, non sarà facile per noi ma sicuramente non sarà facile per loro".
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.