Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Calcio

Pavimaro Pallacanestro Molfetta sul campo della Fortitudo Trani

I biancorossi si preparano ad affrontare la seconda trasferta consecutiva

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara alla seconda trasferta consecutiva, Domenica alle ore 20:00 sul parquet della Fortitudo Trani nel match valevole per la terza giornata del campionato di Serie D.

Archiviato il passo falso della scorsa settimana contro il Cus Bari, la formazione di Coach Ragno ha lavorato duramente in settimana per preparare la sfida di Trani; dall'altra parte la Fortitudo arriva al match di Domenica a punteggio pieno, nelle prime due giornate ha ottenuto due facili vittorie con Juve Trani e Cus Foggia.

La squadra guidata da Coach Corvino può contare su un roster di assoluto livello, nel ruolo di playmaker si alternano Triglione, 15 punti di media, e l'under Di Savino; sugli esterni particolare attenzione al capitano Di Lauro e ai migliori marcatori della squadra Logoluso e Barbera, rispettivamente 19 e 21 punti a partita. Completano il roster i lunghi Di Leo, Mennuni e lo straniero Raphael Santos.

Nel programma della terza giornata: la capolista Barletta sfida il Cus Bari, cercano di tornare al successo Diamond Foggia e Virtus Molfetta che affrontano in casa Angiulli Bari e Cus Foggia e infine la sfida tra Virtus Bitonto e Juve Trani.

Appuntamento Domenica alle ore 20.00 al Palazzetto T.Assi di Trani, dirigeranno l'incontro i Signori Lastella Franco Flavio di Mola di Bari e Settembre Gaetano di Gravina in Puglia; sarà possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito www.pallacanestromolfetta.it.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Biancorossi a caccia del quinto successo di fila in campionato
Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Vittoria dei biancorossi di Gesmundo con il punteggio di 47-58
Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Vincere, per restare in scia dei primi posti. Chiriatti: «Sarà una battaglia, ma sono molto fiducioso»
Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti La squadra di Gesmundo contro la Mens Sana trova il terzo successo consecutivo (66-65) in C interregionale
Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Il general manager Camporeale: «Non ci sono gare facili né impossibili, quindi non guardiamo la classifica»
Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Il Giudice sportivo si è espresso mercoledì dopo la sospensione della gara
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.