presentazione juve trani
presentazione juve trani
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: il rilancio passa dalla Juve Trani

Biancorossi chiamati a fare punti dopo due ko consecutivi

Archiviate le due sconfitte consecutive la Pavimaro Pallacanestro Molfetta cerca il riscatto davanti al proprio pubblico, nell' ottava giornata del girone di andata ospiterà Domenica alle ore 19.00 la Juve Trani.

Arrivati alla penultima giornata del girone di andata i biancorossi si trovano in sesta posizione con sei punti in classifica, dall'altra parte la Juve Trani è una delle rivelazioni di questa prima fase del campionato e con dieci punti occupa la terza posizione.

Dopo un'intensa settima di lavoro Antonio Camporeale, Assistant Coach, ci ha parlato del momento che sta vivendo la squadra."E' stata una settimana complessa dopo due sconfitte davanti al nostro pubblico, però è stata la settimana della convinzione, ci siamo allenati bene e siamo consapevoli dei nostri mezzi ma siamo anche consapevoli di dover fare qualcosa in più, visto che ne abbiamo la possibilità.
Con Coach Ragno e con tutto lo staff abbiamo lavorato bene in settimana e sono sicuro che già domenica sarà la gara della svolta, che mostrerà davvero chi siamo".

La formazione guidata da Coach da Palieri Fabio dopo aver ottenuto la promozione in Serie D quest'anno ha aggiunto importanti tasselli al proprio roster, particolare attenzione alle guardie Fabio Galantino e il lituano Banys rispettivamente 20 e 12 punti di media, oltre all'esperienza di Luigi Delli Carri che in questa prima parte di stagione sta realizzando 15 punti a partita.

Antonio inoltre ha commentato il difficile impegno casalingo di Domenica:"L'avversario forse è il più ostico che ci potesse capitare in questo momento: Trani sta vivendo un ottimo inizio di stagione, e ha in Galantino e Delli Carri due top per la categoria che insieme agli altri hanno creato un bel gruppo che sta raccogliendo ottimi risultati.
Sono sicuramente forti, ma non possiamo permetterci altri passi falsi davanti al nostro pubblico, l'obiettivo è chiaro vincere per riprendere quella posizione di classifica che compete".

L'ottava giornata del campionato di Serie D vede le due capolista Barletta e Fortitudo Trani impegnate rispettivamente contro Bitonto e Virtus Molfetta; molto interessanti anche i derby di Foggia tra Diamond e Cus e quello di Bari tra Cus e Angiulli.

Appuntamento alle ore 18.45 al Pala Poli, dirigeranno l'incontro i Signori Scarnera Giovanni di Rutigliano e Rizzi Gianfranco di Minervino Murge, sarà possibile seguire la diretta della partita sul nostro sito www. Pallacanestromolfetta.it; inoltre nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità di mercato.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
L’Assi Brindisi fa il colpaccio, la Clean Up chiude il 2025 con un ko L’Assi Brindisi fa il colpaccio, la Clean Up chiude il 2025 con un ko Gara molto equilibrata a Molfetta: in volata, a far la differenza, sono gli ospiti di Laghezza, vittoriosi 64-67
Clean Up Molfetta in casa con Brindisi: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Brindisi: si gioca stasera al PalaPoli I biancorossi di Gesmundo sono reduci dal ko di Nardò
Clean Up Molfetta asfaltata a Nardò: -57 contro l’Academy Clean Up Molfetta asfaltata a Nardò: -57 contro l’Academy Peggior prestazione offensiva stagionale: biancorossi mai in partita, finisce 100-43
Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Gli imbattuti neretini di coach Battistini (8 vittorie di fila sinora) hanno un roster invidiabile
La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La squadra di Gesmundo supera quella di Ciccone grazie ai 23 punti di Sasso
Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Biancorossi a caccia del quinto successo di fila in campionato
Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Vittoria dei biancorossi di Gesmundo con il punteggio di 47-58
Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Vincere, per restare in scia dei primi posti. Chiriatti: «Sarà una battaglia, ma sono molto fiducioso»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.