presentazione juve trani
presentazione juve trani
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: il rilancio passa dalla Juve Trani

Biancorossi chiamati a fare punti dopo due ko consecutivi

Archiviate le due sconfitte consecutive la Pavimaro Pallacanestro Molfetta cerca il riscatto davanti al proprio pubblico, nell' ottava giornata del girone di andata ospiterà Domenica alle ore 19.00 la Juve Trani.

Arrivati alla penultima giornata del girone di andata i biancorossi si trovano in sesta posizione con sei punti in classifica, dall'altra parte la Juve Trani è una delle rivelazioni di questa prima fase del campionato e con dieci punti occupa la terza posizione.

Dopo un'intensa settima di lavoro Antonio Camporeale, Assistant Coach, ci ha parlato del momento che sta vivendo la squadra."E' stata una settimana complessa dopo due sconfitte davanti al nostro pubblico, però è stata la settimana della convinzione, ci siamo allenati bene e siamo consapevoli dei nostri mezzi ma siamo anche consapevoli di dover fare qualcosa in più, visto che ne abbiamo la possibilità.
Con Coach Ragno e con tutto lo staff abbiamo lavorato bene in settimana e sono sicuro che già domenica sarà la gara della svolta, che mostrerà davvero chi siamo".

La formazione guidata da Coach da Palieri Fabio dopo aver ottenuto la promozione in Serie D quest'anno ha aggiunto importanti tasselli al proprio roster, particolare attenzione alle guardie Fabio Galantino e il lituano Banys rispettivamente 20 e 12 punti di media, oltre all'esperienza di Luigi Delli Carri che in questa prima parte di stagione sta realizzando 15 punti a partita.

Antonio inoltre ha commentato il difficile impegno casalingo di Domenica:"L'avversario forse è il più ostico che ci potesse capitare in questo momento: Trani sta vivendo un ottimo inizio di stagione, e ha in Galantino e Delli Carri due top per la categoria che insieme agli altri hanno creato un bel gruppo che sta raccogliendo ottimi risultati.
Sono sicuramente forti, ma non possiamo permetterci altri passi falsi davanti al nostro pubblico, l'obiettivo è chiaro vincere per riprendere quella posizione di classifica che compete".

L'ottava giornata del campionato di Serie D vede le due capolista Barletta e Fortitudo Trani impegnate rispettivamente contro Bitonto e Virtus Molfetta; molto interessanti anche i derby di Foggia tra Diamond e Cus e quello di Bari tra Cus e Angiulli.

Appuntamento alle ore 18.45 al Pala Poli, dirigeranno l'incontro i Signori Scarnera Giovanni di Rutigliano e Rizzi Gianfranco di Minervino Murge, sarà possibile seguire la diretta della partita sul nostro sito www. Pallacanestromolfetta.it; inoltre nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità di mercato.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.