andata
andata
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta, il punto del campionato dopo la terza giornata

Barletta e Fortitudo Trani guidano il Gruppo A, Bari, Monopoli e Santa Rita a punteggio pieno nel gruppo B

Terza vittoria stagionale per la Cestistica Barletta che batte 81-54 il Cus Bari, per i padroni di casa decisivi Stephens e Smith rispettivamente con 23 e 21 punti, per la formazione barese Longobardi (12) e Giuffrida (11) i migliori realizzatori.

Vince e resta a punteggio pieno anche la Fortitudo Trani che batte 77-66 la Pavimaro Pallacanestro Molfetta, nelle fila della Fortitudo Logoluso miglior realizzatore con 17 punti mentre per i biancorossi non sono bastati i 19 di Maggi e i 18 di Leoncavallo.

Successi casalinghi per la Diamond Foggia che batte 77-44 l'Angiulli Bari con 13 punti di Alvisi, Chiappinelli e Zupkauskas; e Virtus Molfetta 84-75 con il Cus Foggia guidata dai 21 di Perrucci e 17 di Sancilio.

Infine unico successo in trasferta del gruppo A con la Juve Trani vittoriosa sul parquet della Virtus Bitonto con il punteggio di 85-94.

Nel gruppo B continua a vincere senza problemi Santa Rita che batte 91-68 la Dinamo Brindisi con 20 punti a testa per Gualano e Salerno; per gli ospiti Bove miglior realizzatore con 17 punti.

Restano a punteggio pieno anche AP Monopoli, che vince 59-80 sul parquet di Francavilla con 22 punti di Calabretto e 18 di Rollo, e Adria Bari 74-80 con New Basket Lecce guidata dai 28 punti di Albanese.
Secondo successo consecutivo per l'Invicta Brindisi che batte 80-52 la Mens Sana Mesagne, per i brindisini Leo (18) e Pulli (16) i migliori realizzatori, nelle fila della Mens Sana C.Piliego ha chiuso a quota 17.

Infine primi due punti stagionali per l'Olympia Rutigliano vittoriosa sul campo di Calimera per 70-94 con 22 punti di Davis e 19 di Safo.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.