Antonio Ragno
Antonio Ragno
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: finalmente si ricomincia

Coach Ragno: «Sarà un lavoro duro, ma abbiamo dei ragazzi in gamba e i risultati si vedranno»

E' fissata per Lunedì 21 Agosto l'inizio della preparazione per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

La squadra agli ordini di Coach Ragno e del preparatore atletico Domenico De Gennaro inizia la preparazione in vista dell'esordio in campionato di Domenica 8 Ottobre al Pala Poli con l'Angiulli Bari.

A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione Coach Ragno ha parlato delle sue sensazioni alla vigilia di questa nuova esperienza: «Le sensazioni sono del tutto positive, si vede subito l'organizzazione di una società che vuole diventare grande ma allo stesso tempo ti fa sentire parte di una famiglia, lasciando pieno potere decisionale ad ognuno nel proprio ruolo».

Il Coach ha continuato illustrando come si svolgerà il lavoro: «La preparazione sarà divisa in due parti, all'inizio ci sarà parecchio carico sia fisico che mentale, poiché i ragazzi dovranno iniziare a far diventare propri i nuovi automatismi; poi ci sarà la fase di constatazione: dove andremo a verificare le mie idee e a migliorarle in base alle verifiche sul campo.
Sarà sicuramente un lungo e duro lavoro, ma abbiamo dei ragazzi in gamba e i risultati si vedranno»


Naturalmente saranno previste partite amichevoli e la partecipazione a tornei con squadre di Serie C e D, dei quali andremo a scoprire il programma nei prossimi giorni.

Appuntamento fissato per Lunedì alle ore 20 al Pala Poli per l'inizio di una nuova entusiasmante stagione per i colori biancorossi.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.