Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta di scena al PalaPoli

Alle ore 19 ospite il Brindisi

Dopo il successo nella difficile trasferta di Monopoli, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare la prima di due partite casalinghe consecutive, che vedrà i biancorossi affrontare l'Invicta Brindisi domenica alle ore 19.00 al Pala Poli, nella gara valevole per la quarta giornata del girone di ritorno.

La formazione guidata da Coach Sergio Carolillo con 22 punti condivide la terza posizione con Manfredonia a soli due punti dalla vetta della classifica occupata da Virtus Molfetta e Santa Rita ed è alla ricerca di importanti punti per raggiungere il miglior piazzamento al termine della stagione regolare, dall'altra parte l'Invicta Brindisi è in piena lotta per raggiungere i playoff, dopo il successo con il Cus Bari ha agganciato l'Adria Bari in settima posizione a quota 12 punti.
Migliori realizzatori per la squadra guidata da Coach Bray, Salvatore Leo e Mauro Santoro entrambi con 14 punti di media a partita, particolare attenzione anche ai giovanissimi Pulli, Rollo e Quaranta e all'esperienza di Botrugno e Masi.
Nella quarta giornata del girone di ritorno fari puntati sulla sfida tra Cestistica Barletta e Virtus Molfetta, appuntamento in trasferta per Santa Rita e Manfredonia impegnate rispettivamente con Santeramo e Cus Bari; partita molto interessante in zona playoff quella tra Dinamo Brindisi e AP Monopoli, chiude il programma Adria Bari- Diamond Foggia.
Nell'intervallo della partita tra Pavimaro Pallacanestro Molfetta e Invicta Brindisi ci sarà la presentazione ed esibizione del gruppo Scoiattoli nati nel 2010 della società Molfetta Ballers.

Appuntamento per la palla a due Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli, dirigeranno l'incontro i Signori Grieco Cosimo di Matera e Settembre Gaetano di Gravina in Puglia.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.