sconfitta cus
sconfitta cus
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: caccia al bottino pieno contro il Foggia

Appuntamento alle ore 18:45 al Pala Poli

Dopo due trasferte consecutive, tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per la quarta giornata del campionato di Serie D che vedrà affrontarsi Domenica al Pala Poli la formazione biancorossa allenata da Coach Antonio Ragno e la Diamond Foggia.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta dopo l'esordio vincente con l'Angiulli Bari ha rimediato due sconfitte sui campi di Cus Bari e Fortitudo Trani; la Diamond Foggia arriva alla sfida di Domenica con quattro punti grazie ai due successi casalinghi con Cus e Angiulli Bari.
Nella squadra guidata da Coach Cristian Vigilante, quest'anno retrocessa dalla Serie C, particolare attenzione all'esterno Alvisi e al lungo Ciccone rispettivamente 15 e 11 punti di media, e il giovanissimo playmaker lituano Zupkauskas che ha messo a segno 13 punti di media in queste prime tre giornate.

Nella quarta giornata di Serie D: Fortitudo Trani e Cestistica Barletta cercano di conquistare il quarto successo consecutivo rispettivamente sui campi di Cus Bari e Juve Trani, interessanti gli altri due incontri Angiulli Bari- Virtus Molfetta e Virtus Bitonto- Cus Foggia.

Appuntamento alle ore 18:45 al Pala Poli dirigeranno l'incontro i Signori Desposati Innocente di Casamassima e Moretti Francesco di Santeramo in Colle, sarà possibile seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito www.pallacanestromolfetta.it.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.