Didonna e la dirigenza
Didonna e la dirigenza
Basket

Pavimaro Molfetta: ingaggiato Francesco Didonna

La società: «Roster con un mix di giovani e giocatori esperti»

Dopo le riconferme e l'arrivo di Gianluca Serino continua a muoversi sul mercato la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che presenta Franesco Didonna: il secondo volto nuovo della formazione biancorossa per il prossimo campionato di Serie C Silver.

Francesco, cresciuto cestisticamente a Bari con la maglia del Cus, nella stagione 2014/2015 si trasferisce a Mola con cui ha disputato le ultime quattro stagioni, due campionati di Serie B e due in C Silver, il nuovo acquisto della Pavimaro Pallacanestro Molfetta abbina ad un buon tiro dalla distanza aggressività e intensità difensiva.

Molto soddisfatto della sua nuova squadra, Didonna si è presentato: " Per quanto mi riguarda sono un giocatore versatile, nelle ultime due stagioni ho ricoperto quattro ruoli diversi adattandomi bene in tutte le situazioni"; Francesco ha continuato parlando della sua nuova squadra e del prossimo campionato di Serie C Silver: "Mi aspetto sicuramente un campionato da protagonisti, abbiamo un roster di alto livello, un mix di esperienza e gioventù che potrà far male a qualsiasi squadra".

Fortemente voluto da tutta la società, Didonna sarà un tassello importantissimo nelle rotazioni di Coach Sergio Carolillo, giocatore giovane e versatile è già pronto a dare il suo contributo con la maglia biancorossa.

Con l'arrivo di Didonna inizia a delinearsi il roster della formazione biancorossa per la prossima stagione, un mix di giovani e giocatori esperti che hanno già disputato il campionato di Serie C Silver.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.