Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Pallacanestro Molfetta, una partita che vale il primato

Due giornate al termine del campionato di basket

A due giornate dalla fine del campionato di Serie C Silver, tutto ancora da decidere in vetta alla classifica, nella decima giornata del girone di ritorno si affrontano Anspi Santa Rita e Pavimaro Pallacanestro Molfetta in una sfida che può valere il primato.
Le due squadre arrivano allo scontro diretto appaiate a quota 34 punti, i biancorossi sono reduci da otto vittorie consecutive, mentre la squadra tarantina nell'ultimo turno ha espugnato il parquet di Manfredonia.
Migliori realizzatori nella formazione di Coach Mineo i due stranieri Dimitrov e Paulaskas autori rispettivamente di 23 e 18 punti di media, particolare attenzione anche all'esperienza di Salerno e Sarli, completa il quintetto l'ala Pentassuglia (10 punti di media); pronti a dare il loro contributo dalla panchina i giovanissimi Conforti e Zicari e l'esperto pivot De Pasquale.
Nella partita di andata Santa Rita si impose al Pala Poli con il punteggio di 72-74, guidata dai 22 punti di Dimitrov e 17 di Sarli, per i biancorossi non bastarono i 18 punti messi a segno da Didonna e i 17 di Grimaldi.
Nella decima giornata nelle zone alte della classifica Virtus Molfetta sfida Cus Bari, mentre Manfredonia sarà impegnata a Monopoli, cercano punti importanti in ottica playoff Dinamo e Invicta Brindisi che affrontano rispettivamente Adria Bari e Diamond Foggia, chiude il programma Cestistica Barletta- Murgia Santeramo.
Appuntamento per la palla a due Sabato alle ore 18.00 al PalaFiom, dirigeranno l'incontro i Signori Calisi Francesco di Monopoli e De Carlo Francesco di Lequile.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Vittoria fondamentale per la Clean Up Molfetta: 53-57 a Mesagne Vittoria fondamentale per la Clean Up Molfetta: 53-57 a Mesagne I biancorossi di Gesmundo tornano al successo dopo due stop di fila
Clean Up Molfetta a Mesagne, Altamura: «Dobbiamo tornare a fare il nostro basket» Clean Up Molfetta a Mesagne, Altamura: «Dobbiamo tornare a fare il nostro basket» I biancorossi di Gesmundo, reduci da due sconfitte di fila, sul campo del fanalino di coda della C
La Clean Up Molfetta si sveglia tardi, Ceglie espugna il PalaPoli La Clean Up Molfetta si sveglia tardi, Ceglie espugna il PalaPoli La formazione biancorossa resta al settimo posto in classifica a quota 16 punti
Clean Up Molfetta aspetta Ceglie a porte chiuse, Pugliese: «L’obiettivo è la vittoria» Clean Up Molfetta aspetta Ceglie a porte chiuse, Pugliese: «L’obiettivo è la vittoria» I biancorossi di Gesmundo giocheranno nel silenzio di un PalaPoli chiuso al pubblico
La Clean Up Molfetta cade sul campo di Monteroni, finisce 81-48 La Clean Up Molfetta cade sul campo di Monteroni, finisce 81-48 Serata da dimenticare per la squadra di coach Gesmundo. Il crollo nel terzo quarto della gara
La Clean Up Molfetta a Monteroni, Kotnik indica la via: «Concentrazione» La Clean Up Molfetta a Monteroni, Kotnik indica la via: «Concentrazione» Il lungo sloveno, alla prima esperienza in Italia, ha parlato alla vigilia dell’impegno esterno
La Clean Up Molfetta rischia, ma batte la NM Corato: finisce 72-69 La Clean Up Molfetta rischia, ma batte la NM Corato: finisce 72-69 Tre i molfettesi in doppia cifra oltre Chiriatti: Kotnik (19 punti e 10 rimbalzi) e Sasso (16 punti)
Clean Up Molfetta vs Corato, Costa: «Dobbiamo confermare l’atteggiamento di Barletta» Clean Up Molfetta vs Corato, Costa: «Dobbiamo confermare l’atteggiamento di Barletta» Grazie all’ultima vittoria i biancorossi di coach Gesmundo sono tornati a sorridere
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.