vittoria cus
vittoria cus
Basket

Pallacanestro Molfetta, convincente vittoria contro il Cus Foggia

Secondo successo per i biancorossi in questo avvio di stagione

Convincente vittoria della Pallacanestro Molfetta che al Pala Poli batte il Cus Foggia con il punteggio di 90-51 e conquista la seconda vittoria consecutiva, la prima tra le mura amiche.

Coach Azzollini inizia la partita con Sancilio, Maggi, Altamura, Murolo e Binetti, coach Lamacchia risponde con S.Russo, Campagna, Padalino, Lioce e Ferramosca; partono subito bene i biancorossi guidati dai canestri di Sancilio, Altamura e Binetti che costringono la panchina foggiana a chiamare time-out (9-0), al rientro in campo la tripla di Altamura e i canestri di Maggi chiudono il primo quarto sul 25-10.
Nel secondo periodo la squadra di coach Azzollini non ha cali di concentrazione e guidata dalle triple di Sancilio e dai punti sottocanestro di Murolo aumenta il divario andando all'intervallo in vantaggio 46-24.
Nel terzo quarto la Pallacanestro Molfetta chiude definitivamente i conti prima con le triple di Maggi e poi con un'infermabile Sancilio che mette la partita al sicuro sul 71-37.
Negli ultimi dieci minuti coach Azzollini lascia spazio anche ai più giovani che ben si comportano e la tripla finale di Gadaleta fissa il punteggio sul 90-51.

Convincente prova della Pallacanestro Molfetta che con questa vittoria conquista il secondo successo consecutivo, il primo in casa, e sale a quota quattro punti in classifica; prossimo impegno per i biancorossi Domenica alle ore 18 sul difficile campo della Fortitudo Trani.

  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.