Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Nuovo acquisto per la Pavimaro Molfetta: accordo con Pietro Agostini

Classe 1999, vanta anche una breve esperienza negli Stati Uniti

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto un accordo con Pietro Agostini, che indosserà la maglia biancorossa fino al termine della stagione.
Nato a Trieste il 02/10/1999, Agostini è un ala/pivot di 206 cm che non disdegna il gioco fronte a canestro. Pietro giunge a Molfetta in seguito all'esperienza alla LuxArm Lumezzane, team militante nel girone B del campionato di serie B, dove sino a questo momento ha totalizzato una media di 6 punti e 6 rimbalzi di media in 18 minuti di utilizzo.
Il neo acquisto biancorosso cresce nel settore giovanile Triestino, nel 2015 si trasferisce a Boston con una borsa di studio alla Hyde School, successivamente a New York ed infine l'esperienza a Kennesaw State University in Georgia, dove esordisce e ottiene un buon minutaggio in NCAA.
Nella stagione 2020/2021 torna in Italia alla Gesteco Cividale, successivamente il trasferimento a Febbraio sponda Tigers Cesena, dove mette a segno 5 punti di media ad allacciata di scarpe.
A Molfetta dalla giornata di ieri, Pietro ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra e sarà a disposizione di Coach Gesmundo per la partita di domenica 30 Gennaio contro il Forio basket 1977. La società della Pavimaro Pallacanestro Molfetta intende ringraziare sentitamente il Procuratore dell'atleta Gigi Continolo per la disponibilità dimostrata nel concludere la trattativa.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.