borgorosso 15
borgorosso 15
Calcio

Noicattaro-Borgorosso 0-1, i biancorossi sempre a -1 dalla vetta

Vittoria di misura degli uomini di Patruno. Arsale stacca di testa da calcio d'angolo. Trinitapoli a -1

Nella 13a giornata di Seconda Categoria, il Borgorosso Molfetta batte 0-1 il Noicattaro e allunga in classifica sull'Atletico Pezze, staccato di otto punti. Partono meglio gli ospiti che al 20' passano. A rompere l'equilibrio di un match comunque combattuto è la capocciata di Arsale, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Noicattaro Calcio gioca una buona gara, ma paga la poca concretezza sotto porta, rimediando oggi la sua quarta sconfitta stagionale. Per Arsale è la settima marcatura in 13 gare.

La squadra di Colucci rimane così a quota 19, mentre quella di Patruno si porta a 32, rimanendo a 1 punto di distacco dalla capolista Trinitapoli.
  • Calcio
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Turno infrasettimanale in Promozione: il Borgorosso Molfetta ospita la Virtus Palese Turno infrasettimanale in Promozione: il Borgorosso Molfetta ospita la Virtus Palese Calcio d'inizio alle 14:30 con ingresso gratuito allo stadio "Paolo Poli"
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Scontro diretto nei piani bassi della classifica: alle 18 sfida al "Petrone"
La Molfetta Calcio vince il derby: Borgorosso battuto 3-1 La Molfetta Calcio vince il derby: Borgorosso battuto 3-1 Reti di Obama, Fumai e Loseto. Inutile la bellissima punizione di Cubaj
Promozione, stamattina il derby di Molfetta Promozione, stamattina il derby di Molfetta Calcio d'inizio alle 11 allo stadio "Paolo Poli"
Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Fin qui una sola sconfitta in campionato. E c'è un match da recuperare
Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Il baluardo molfettese sempre più un faro per la difesa dell’Empoli
Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Il tecnico molfettese firma l’impresa: «Non abbiamo la rosa delle big, ma vogliamo dar fastidio fino alla fine»
Borgorosso Molfetta opaco e impreciso: la Rutiglianese vince 1-0 al "Poli" Borgorosso Molfetta opaco e impreciso: la Rutiglianese vince 1-0 al "Poli" Decide una rete di De Giglio per gli ospiti. Proteste per la direzione di gara
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.