estrelassssss
estrelassssss
Altri sport

Niente Coppa Italia per l'Estrelas Molfetta

Le biancorosse perdono la finale con il Breganze (6-2)

A Follonica, nella finale della Coppa Italia di hockey femminile, le ragazze di Maurantonio si arrendono solo nella ripresa al Breganze (6-2),che per la terza volta vince il prestigioso trofeo nazionale.

Primo tempo equilibrato, le squadre vanno a riposo addirittura sullo 0-0. La ripresa inizia bene con l'Estrelas che sfiora il vantaggio con Minuzzo, ma fra il 9' e il 10' minuto il Breganze con un uno-due micidiale sferra il 2-0 che purtroppo taglia le gambe alle giocatrici biancorosse.

Di qui in poi le avversarie dilagano andando avanti sul 5-0. Quando ormai la partita sembra decisa, però, le reti di Minuzzo al 17' e Tamiozzo 23' rendono meno amara la sconfittaper le molfettesi.

L'Estrelas aveva in precedenza raggiunto la finale battendo in semifinale l'H.Pesaro con un sorprendente 16-0. A segno con cinque reti Tata Mele, con tre reti a testa Ferronato, Tamiozzo e Minuzzo, con una Rebellato e Martino.

Domenica prossima è già campionato. L'Estrelas incontrerà proprio le ragazze del Breganze, cui cercherà di scucire il tricolore.
  • hockey femminile
  • Estrelas Molfetta
Altri contenuti a tema
Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira La conferma dalla Federazione dopo i rumors dei giorni scorsi
Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Il team: «Sollecitato il comune ad intervenire nella gestione privata del “Pala Fiorentini”»
L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'estremo difensore vanta diverse esperienze in Serie A1
Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il classe 1978 torna in biancorosso dopo 12 anni
L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»
Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta L'attaccante: «Contento di essere di nuovo a casa»
Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Giovanna Maurantonio resta nello staff tecnico
L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 Il 24 ottobre esordio in campionato contro Camaiore
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.