Molfetta Hockey
Molfetta Hockey
Altri sport

Molfetta Hockey, visita al Modena per proseguire la crescita di queste prime giornate

Biancorossi alla ricerca della vittoria

La Molfetta Hockey non ha voglia di fermarsi e, dopo il pareggio bellissimo di sabato scorso contro Montecchio, renderà visita, sabato sera all'Uvp Modena per il match in programma per la quinta giornata del campionato di serie A2 di hockey su pista.

Gli emiliani sin qui hanno raccolto due vittorie e altrettante sconfitte, ma arrivano alla gara di sabato con il morale non al top viste l'ultima sconfitta rimediata contro Vercelli: infatti il torneo dei modenesi era partito in modo positivo grazie alle due vittorie con Pordenone ed Eboli che erano seguite alla sconfitta di Montecchio. Gli emiliani di coach Ialacci vorranno quindi riprendere il proprio cammino cercando di rimanere agganciati alle prime posizioni della classifica.
D'altro canto però si troveranno di fronte la Molfetta Hockey reduce dalla fantastica prestazione contro Montecchio e da un inizio di campionato superlativo, nel quale ha conquistato due vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta contro la capolista Scandiano.

In settimana i biancorossi hanno lavorato con la solita determinazione e unione di intenti agli ordini del direttore sportivo Catia Ferretti: quindi tutti abili e arruolabili, compreso capitan Boccassini che non ha ancora smaltito il risentimento muscolare di due settimane fa ma che stringerà i denti e sarà in pista con i compagni.
Obiettivo per Azzollini e compagni ottenere il risultato pieno disputando la solita partita aggressiva e combattiva, onorando come sempre la maglia biancorossa. Cresce l'attesa quindi per una sfida che potrebbe ulteriormente lanciare i biancorossi in alto in classifica, ribattezzandola come la matricola terribile del torneo.

Fischio d'inizio al PalaMadiba di Modena sabato alle ore 20.45. Arbitra il Sig. Righetti.

Proseguono di pari passo le attività collaterali da parte della società molfettese che martedì prossimo, in occasione della festa di San Nicola, organizzerà presso il Puglia Outlet Village, una nuova iniziativa inerente il progetto PATTININSIEME: dalle ore 16 alle ore 19 infatti i più piccoli potranno pattinare utilizzando pattini e skateboard ivi disponibili. Una festa del pattinaggio con sorprese e dolci per tutti i partecipanti.
  • Molfetta Hockey 2012
Altri contenuti a tema
Serie B, la GS Hockey Molfetta in trasferta a Salerno Serie B, la GS Hockey Molfetta in trasferta a Salerno Sfida in programma alle ore 18:00
Serie B, oggi derby tra GS Hockey Molfetta e AFP Giovinazzo Serie B, oggi derby tra GS Hockey Molfetta e AFP Giovinazzo Sfida in programma alle 20:30 al PalaFiorentini
1 Hockey Molfetta, cambio al vertice. Antonello Pisani è il nuovo presidente Hockey Molfetta, cambio al vertice. Antonello Pisani è il nuovo presidente “Molfetta merita di essere al vertice dello sport nazionale: chiederò l’aiuto di tutta la città”
Molfetta Hockey, lo sponsor Glob Eco lascia la squadra Molfetta Hockey, lo sponsor Glob Eco lascia la squadra La conferma di Loredana Lezoche che annuncia anche una possibile nuova gestione
Si infrange il sogno A1 della Molfetta Hockey Si infrange il sogno A1 della Molfetta Hockey A Thiene finisce 6-1 la gara 3 di semifinale
Molfetta Hockey a un passo dalla finale: Capitan Messina decide gara 1 di semifinale Molfetta Hockey a un passo dalla finale: Capitan Messina decide gara 1 di semifinale La squadra in campo in maglia rosa per omaggiare il Giro d'Italia
1 Molfetta Hockey, al PalaFiorentini scatta l'ora dei playoff Molfetta Hockey, al PalaFiorentini scatta l'ora dei playoff Alle 20.45 gara 1 di semifinale per la serie A1 contro il Thiene
L’Asd Molfetta Hockey vola ai play off promozione L’Asd Molfetta Hockey vola ai play off promozione A Bassano impresa dei biancorossi di Ferretti (6-5). Sinisi: «Un’esperienza da ricordare»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.