time out Molfetta Hockey
time out Molfetta Hockey
Altri sport

Molfetta Hockey: trasferta a Pordenone per lo scontro diretto

Domenica, invece, scatta la serie B al PalaFiorentini

Weekend ricco di appuntamenti per la Molfetta Hockey quello che sta per arrivare: si parte da sabato 28 Gennaio, quando i ragazzi della serie A2 diretti da Catia Ferretti renderanno visita all'Hockey Pordenone (ore 20.45 Arbitro Fontana).
Domenica invece al PalaFiorentini di Molfetta (ore 18), avrà inizio l'avventura dei ragazzi della serie B impegnati nella loro prima giornata contro il Roller Salerno.

Partendo dalla serie A2, riveste grande importanza la sfida che attende Boccassini e soci contro il Pordenone: i biancorossi dovranno riscattare la sconfitta casalinga di sette giorni fa contro il Roller Bassano. Una sconfitta che ha lasciato l'amaro in bocca per come è giunta anche alla luce della buona prestazione di tutto il roster molfettese a cui è mancato davvero poco per avere la meglio sulla forte compagine veneta.
La sfida contro i gialloblu di mister Cogo sarà una specie di spareggio per stabilire, chi tra le due compagini, potrà proseguire la propria corsa verso le posizioni di testa della graduatoria. Le due formazioni al momento sono appaiate a 13 punti (da ricordare che i biancorossi hanno disputato una partita in meno) ed entrambe vengono da un passo falso: infatti anche i friulani sono nell'ultima giornata sono usciti sconfitti in casa de La Mela per 4 a 2.
Sinisi e compagnia dovranno quindi cercare di sfruttare al meglio la gara contro un avversario che ha conquistato 10 su 13 punti tra le mura amiche del Pala Marrone: nel contempo però risulta una delle formazioni che ha subito più reti (ben 47) e quindi alla portata dei biancorossi.

La Molfetta Hockey parte carica e convinta dopo il buon test di ieri contro l'Afp Giovinazzo che ha mostrato una formazione viva e compatta che vuole riprendere subito il cammino intrapreso in quel di Thiene.

Tornando invece alla serie B, c'è grande curiosità per l'esordio della formazione molfettese che se la vedrà contro il Roller Salerno, sin qui con già due gare all'attivo in cui ha conquistato una vittoria e una sconfitta.
I biancorossi scenderanno in pista con i seguenti ragazzi: Colamaria Tommaso (2002), Abbattista Pietro (1999), Allegretta Angelo (2000), Stragapede Sergio (2001), Brio Damiano (2002), Capurso Pietro (2002), Minervini Giuseppe (2002), Di Carne Simone (2001), Ferri Michelangelo (1994).

Una formazione giovane che ha come principale obiettivo quello di proseguire la crescita fisica e tecnica degli atleti, in linea con il progetto pluriennale della Molfetta Hockey che punta fortemente sui giovani e sul proprio settore giovanile.
  • Molfetta Hockey 2012
Altri contenuti a tema
Serie B, la GS Hockey Molfetta in trasferta a Salerno Serie B, la GS Hockey Molfetta in trasferta a Salerno Sfida in programma alle ore 18:00
Serie B, oggi derby tra GS Hockey Molfetta e AFP Giovinazzo Serie B, oggi derby tra GS Hockey Molfetta e AFP Giovinazzo Sfida in programma alle 20:30 al PalaFiorentini
1 Hockey Molfetta, cambio al vertice. Antonello Pisani è il nuovo presidente Hockey Molfetta, cambio al vertice. Antonello Pisani è il nuovo presidente “Molfetta merita di essere al vertice dello sport nazionale: chiederò l’aiuto di tutta la città”
Molfetta Hockey, lo sponsor Glob Eco lascia la squadra Molfetta Hockey, lo sponsor Glob Eco lascia la squadra La conferma di Loredana Lezoche che annuncia anche una possibile nuova gestione
Si infrange il sogno A1 della Molfetta Hockey Si infrange il sogno A1 della Molfetta Hockey A Thiene finisce 6-1 la gara 3 di semifinale
Molfetta Hockey a un passo dalla finale: Capitan Messina decide gara 1 di semifinale Molfetta Hockey a un passo dalla finale: Capitan Messina decide gara 1 di semifinale La squadra in campo in maglia rosa per omaggiare il Giro d'Italia
1 Molfetta Hockey, al PalaFiorentini scatta l'ora dei playoff Molfetta Hockey, al PalaFiorentini scatta l'ora dei playoff Alle 20.45 gara 1 di semifinale per la serie A1 contro il Thiene
L’Asd Molfetta Hockey vola ai play off promozione L’Asd Molfetta Hockey vola ai play off promozione A Bassano impresa dei biancorossi di Ferretti (6-5). Sinisi: «Un’esperienza da ricordare»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.