Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Sagra del gol tra Molfetta Calcio e Cerignola: finisce 4-4

Biancorossi quattro volte in svantaggio e sempre capaci di recuperare

Dopo il pirotecnico 3-3 rimediato contro il Bitonto domenica scorsa, tornava in campo la Molfetta Calcio: i biancorossi sono stati impegnati allo Stadio "Domenico Monterisi" contro l'Audace Cerignola nella 21^ giornata del campionato di Serie D con calcio d'inizio alle ore 15.

Prima del match, la formazione di Renato Bartoli era momentaneamente a quota 26 punti in classifica, a +2 dal Cerignola che però hanno disputato tre partite in più. Il video della partita è disponibile in streaming a questo link.

AUDACE CERIGNOLA - MOLFETTA CALCIO 4-4 (7' Malcore rig., 21' Di Bari, 25' De Cristofaro, 40' Lacarra, 59' Achik, 62' Acosta, 76' Malcore, 82' Varriale)

90'+8 FINISCE QUI! Partita incredibile a Cerignola: finisce 4-4 tra Audace e Molfetta Calcio.

90'+7 Ultima chance per il Cerignola con un tiro di Barrasso murato dalla retroguardia del Molfetta.

90'+5 Ennessimo corner in favore dei padroni di casa: se la cava con qualche brivido la difesa biancorossa.

90'+3 Cerignola tutto all'attacco alla ricerca del quinto vantaggio di giornata.

89' Ci saranno addirittura 7 minuti di recupero a causa dei numerosi gol e del tempo perso a inizio ripresa per l'infortunio di Di Bari.

87' Occasione clamorosa per Loiodice che tira alto su ottimo assist di Tedesco dalla destra.

82' ANCORA GOL DEL MOLFETTA! Gli ospiti riacciuffano nuovamente il pari all'80, stavolta con Varriale che si autolancia e batte Chironi con un preciso destro in diagonale.

76' Ennesimo vantaggio dell'Audace Cerignola con un gran sinistro al volo di Malcore imbeccato da un gran assist del neo entrato Loiodice.

70' Occasionissima per i biancorossi con Varriale che penetra palla al piede da destra e impegna Chironi da posizione angolata.

62' SUBITO IN GOL ACOSTA! Terzo pareggio di giornata per la Molfetta Calcio con l'argentino che ribatte in rete un pallone vagante dopo la punizione di Strambelli.

60' Entra Acosta nel reparto offensivo dei biancorossi che devono di nuovo rincorrere.

59' Cerignola in vantaggio per la terza volta con un gran destro a incrociare di Achik.

51' Si riprende a giocare dopo il problema fisico accusato dal capitano biancorosso.

49' Gioco fermo a causa di un brutto colpo subito da Di Bari, assistito dallo staff medico.

46' Inizia il secondo tempo allo Stadio "Monterisi".

45' Finisce qui un bellissimo primo tempo tra Audace Cerignola e Molfetta Calcio.

44' Non ci sarà recupero alla fine della prima frazione nonostante le quattro reti segnate.

40' MOLFETTA IN GOL! Ancora un assist al bacio di Strambelli e ancora un colpo di testa, questa volta di Lacarra, a siglare il nuovo pari biancorosso.

34' Punizione dal limite dell'area per la Molfetta Calcio ma il tiro di Strambelli viene murato dalla barriera di casa.

30' Cerignola che gioca soprattutto in contropiede quando recupera palla dopo le azioni offensive dei molfettesi.

25' Nuovo vantaggio del Cerignola: De Cristofaro segna a porta vuota dopo una goffa uscita di Tucci.

21' PAREGGIO MOLFETTA! Punizione di Strambelli e colpo di testa vincente da parte del capitano biancorosso Di Bari.

17' Primo tiro in porta da parte del Molfetta: conclusione di Strambelli bloccata facilmente da Chironi.

16' Ancora una chance per il Cerignola: De Cristofaro viene lanciato in profondità e scarica un destro respinto da Tucci.

11' Molfetta che sta pagando il colpo di questo vantaggio iniziale del Cerignola.

7' Cerignola in vantaggio: Malcore spiazza Tucci dagli undici metri.

6' Calcio di rigore per l'Audace Cerignola: fallo di Pinto in area su Malcore.

4' Prima occasione per i padroni di casa con Esposito che mette al centro per De Cristofaro il cui tiro viene murato da un difensore biancorosso.

1' Inizia la partita in quel di Cerignola.

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Chironi; Silletti, Amoabeng, De Cristofaro; Spinelli, Allegrini, Russo (C), Esposito, Malcore; Achik, Otranto Godano.
Panchina: Tricarico, Ciafardini, Acampora, Barrasso, Amabile, Salvemini, Loiodice, Muscatiello, Tedesco.
Allenatore: Pazienza.

MOLFETTA CALCIO (3-4-1-2): Tucci; Pinto, Di Bari (C), Dubaz; Cianciaruso, Marolla, Rafetraniaina, Varriale; Strambelli, Lacarra, Triggiani.
Panchina: Rollo, Kaleba, Fucci, Forte, Caprioli, Legari, Afri, Ventura, Acosta.
Allenatore: Traversa (Bartoli squalificato).
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Lopez tiene in vita le speranze della Molfetta Calcio Lopez tiene in vita le speranze della Molfetta Calcio I biancorossi obbligati a far bene anche nelle prossime due partite
La Molfetta Calcio batte il Bisceglie e resta in corsa per i play-off La Molfetta Calcio batte il Bisceglie e resta in corsa per i play-off La rete di Lopez vale il successo 1-0 contro la capolista
Eccellenza, è il giorno di Molfetta-Bisceglie: in palio i play-off Eccellenza, è il giorno di Molfetta-Bisceglie: in palio i play-off Calcio d'inizio alle 15:00 al "Paolo Poli"
Molfetta Calcio, domani la sfida al Bisceglie per salvare la stagione Molfetta Calcio, domani la sfida al Bisceglie per salvare la stagione Ai biancorossi servirà una vittoria per tenere aperto lo spiraglio play-off
Molfetta Calcio, Bufi: «Solo 19 biglietti venduti per il derby. Sono deluso» Molfetta Calcio, Bufi: «Solo 19 biglietti venduti per il derby. Sono deluso» Le parole del presidente biancorosso in vista della sfida al Bisceglie
Verso Molfetta Calcio-Bisceglie, confermato il divieto di trasferta Verso Molfetta Calcio-Bisceglie, confermato il divieto di trasferta Provvedimento ormai consueto da parte della Prefettura
Molfetta Calcio fermata 0-0 a Canosa. Il Bisceglie fugge via Molfetta Calcio fermata 0-0 a Canosa. Il Bisceglie fugge via La capolista è ora a +10 dai biancorossi
Eccellenza, insidiosa trasferta a Canosa per la Molfetta Calcio Eccellenza, insidiosa trasferta a Canosa per la Molfetta Calcio I biancorossi non devono perdere ulteriore terreno dalla vetta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.