Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio conquista la salvezza matematica in Serie D

Fondamentale il punto in rimonta contro la Casertana

Dopo la brutta sconfitta nel derby contro il Bisceglie, la Molfetta Calcio torna in campo contro la Casertana nell'ultimo match interno della stagione. Al "Paolo Poli" arriva la squadra campana che i molfettesi hanno battuto con un netto 4-2 all'andata. L'occasione può essere buona per conquistare finalmente la salvezza matematica in Serie D per il secondo anno consecutivo.

A seguire la diretta testuale del match.

MOLFETTA CALCIO - FC CASERTANA 1-1 (70° Nicolau, 89° Gjonaj)

90°+3 Finisce qui! Molfetta Calcio aritmeticamente salva.

90° Ci saranno tre minuti di recupero.

89° Goooooooool Molfetta: Romio per Gjonaj che dall'altezza del dischetto pareggia i conti!

82° Giambuzzi per Romio che al volo calcia fuori.

72° Ci prova ancora Nicolau. Palla alta di poco.

70° Vantaggio Casertana: cross da destra, palla vagante e rete di Nicolau.

67° Pozzebon non approfitta del pasticcio di Munoz.

61° Ci prova Giambuzzi da fuori, il suo diagonale si spegne fuori.

50° Romio, appena entrato per Guadalupi, tira centrale su Carotenuto.

46° Inizia il secondo tempo a Molfetta.

45°+2 Termina la prima frazione di gioco.

45° Ci saranno due minuti di recupero.

44° Giambuzzi per Pozzebon che calcia a lato di un nulla, con deviazione di un difensore ospite.

40° Munoz pesca Felleca tutto solo che alza la mira da ottima posizione.

33° Cross basso di Gjonaj, Pozzebon non ci arriva, Kordic a porta vuota deposita fuori.

30° Azione insistita della Casertana, dai 25 metri al volo Vicente, super risposta di Viola che toglie la palla dall'incrocio.

27° Favetta per Felleca che a tu per tu allarga il piatto.

24° Gran botta di Gjonaj, Di Somma devia in corner. Ne segue il corner battuto da Guadalupi con Panebianco che svetta e di testa manda alto.

19° Serpentina di Favetta che colpisce a botta sicura: palo del centravanti rossoblù.

14° Favetta ci prova, palla alta.

6° Pozzebon realizza ma è offside tra le proteste biancorosse.

5° Giambuzzi dal limite dell'area impegna Carotenuto che si rifugia i corner.

2° Dopo 90' sponda aerea di Kordic, botta al volo di Pozzebon, vola Carotenuto e devia in corner.

1° Calcio d'inizio della partita.

MOLFETTA CALCIO (3-4-3): Viola; Pinto, Panebianco, Lobjanidze; Giambuzzi, Guadalupi, Fedel, Cardamone; Kordic, Pozzebon (C), Gjonaj.
Panchina: D'Andrea, Ciannamea, Demoleon, Dubaz, Colella, Monno, Traoré, Romio.
Allenatore: Bartoli.

FC CASERTANA (4-3-1-2): Carotenuto; Di Somma, Munoz, Monti, Favetta; Vacca (C), Mansour, Colacicchi; Vicente; Nicolau, Felleca.
Panchina: Bovenzi, Salto, Rainone, Feola, Cusumano, Tufano, Diaz, Carannate.
Allenatore: Feola.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Serie D, ecco le possibili avversarie della Molfetta Calcio nella prossima stagione Serie D, ecco le possibili avversarie della Molfetta Calcio nella prossima stagione Spiccano le neopromosse Barletta 1922 e Martina Calcio
Cresce la Molfetta Calcio: entrano 5 imprese. «Più stabilità al progetto» Cresce la Molfetta Calcio: entrano 5 imprese. «Più stabilità al progetto» Si tratta di Dai Optical, Globeco, Istop Spamat, Sales Network e Upgrade «pronte a disegnare un nuovo futuro»
Al Trani il campionato di Eccellenza. La Molfetta calcio femminile seconda Al Trani il campionato di Eccellenza. La Molfetta calcio femminile seconda Ieri il verdetto che premia la Phoenix, con tante giocatrici che hanno indossato la maglia della città
La Molfetta Calcio femminile batte il Brindisi e spera nella vittoria dell'Eccellenza pugliese La Molfetta Calcio femminile batte il Brindisi e spera nella vittoria dell'Eccellenza pugliese Le ragazze di Loredana Lezoche accarezzano il sogno: tutto dipende dal risultato tra Trani e Brindisi
Atto finale del campionato d’Eccellenza per la Molfetta Calcio femminile Atto finale del campionato d’Eccellenza per la Molfetta Calcio femminile Nico Messina: «È stata una stagione importante per la crescita atletica di queste ragazze»
Molfetta Calcio femminile ripresa solo nel recupero dal Trani: finisce 3-3 Molfetta Calcio femminile ripresa solo nel recupero dal Trani: finisce 3-3 Biancorosse beffate al 94° nel derby
La Molfetta Calcio Femminile in casa contro il Trani, per la prima giornata di ritorno del Campionato Regionale d’Eccellenza La Molfetta Calcio Femminile in casa contro il Trani, per la prima giornata di ritorno del Campionato Regionale d’Eccellenza Angela di Grumo: «Pronte a riscattare l’ultima opaca prestazione»
Molfetta Calcio, parla il patron Bufi: «Niente direttore sportivo, Bartoli sarà manager all'inglese» Molfetta Calcio, parla il patron Bufi: «Niente direttore sportivo, Bartoli sarà manager all'inglese» La rilevazione del presidente biancorosso in vista della prossima stagione
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.