Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio ritrova il successo: 5-2 contro l'Aversa

I biancorossi vincono il recupero di campionato contro i campani

A tre giorni dalla sconfitta interna contro il Fasano, la Molfetta Calcio aveva subito l'occasione di rifarsi nel recupero della 26^ giornata del girone H di Serie D contro il Real Aversa. La partita era stata rinviata a causa di alcuni casi Covid riscontrati nel gruppo squadra campano: la partita è stata disputata oggi allo Stadio "Paolo Poli".

Per la squadra allenata da Renato Bartoli c'è ancora da raggiungere l'obiettivo della salvezza matematica, con un margine non preoccupante sulla zona salvezza ma che doveva ugualmente spingere i biancorossi a mettere in campo una prestazione di qualità, diversamente da quanto accaduto contro il Fasano dove sono stati troppi gli errori difensivi dei molfettesi.

Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio con la rete ospite siglata nel recupero, nella ripresa la Molfetta Calcio è salita in cattedra trascinata dal solito Strambelli, autore di una rete e di ben tre assist in favore dei compagni. Alla fine finisce 5-2 per la compagine molfettese grazie alla doppietta di Triggiani e alle reti di Diallo e Ventura: i biancorossi salgono così a quota 41 punti in classifica.

Il video della partita è disponibile a questo link.

MOLFETTA CALCIO - REAL AVERSA 5-2 (45'+1 Della Corte, 48' Ventura, 58' Diallo, 67' Triggiani, 72' Ndiaye, 76' Strambelli, 88' Triggiani)

90'+3 Finisce qui: la Molfetta Calcio ritrova la vittoria grazie alle cinque reti segnate nel secondo tempo.

90' Ci saranno tre minuti di recupero prima della fine del match.

88' ANCORA GOL MOLFETTA! Doppietta per Triggiani e molfettesi che allungano di tre reti.

76' CHE GOL STRAMBELLI! Eurogol del numero 10 biancorosso: serpentina dal limite dell'area e tiro a giro nell'angolino per il 4-2.

75' Gran destro del neo entrato Marolla da fuori che scheggia la traversa.

72' L'Aversa accorcia le distanze con il neo entrato Ndiaye che entra in area da sinistra e batte Rollo con un preciso rasoterra.

71' Faella ci prova da fuori per l'Aversa con palla alta sulla traversa.

67' E SONO TRE! Altra rete molfettese, sempre di testa con Triggiani: anche stavolta assist da destra di Strambelli.

58' MOLFETTA AVANTI! Biancorossi in vantaggio grazie al colpo di testa di Diallo su calcio d'angolo di Strambelli.

51' Real Aversa in inferiorità numerica per l'espulsione per doppia ammonizione inflitta a Della Corte.

48' PAREGGIO MOLFETTA! 1-1 siglato da Ventura di testa su palla da sinistra del neo entrato Triggiani.

46' Inizia la seconda frazione di gioco a Molfetta.

45'+1 Vantaggio Real Aversa: a pochi secondi dal duplice fischio dell'arbitro i campani si portano in vantaggio grazie alla rete su punizione di Della Corte.

45' Ci sarà un minuto di recupero prima dell'intervallo.

35' Strambelli pericoloso su punizione con il portiere Casillo che smanaccia lateralmente.

24' Ventura si fa vedere dalle parti di Casillo con un destro appena dentro l'area, poi l'arbitro ferma tutto per probabile fallo in attacco.

6' Rollo salva su Faella lanciato a rete deviando con i piedi la conclusione avversaria.

1' Inizia la partita al Paolo Poli.

MOLFETTA CALCIO (4-2-3-1): Rollo; Cianciaruso, Pinto, Di Bari (C), Diallo; Fucci, Rafetraniaina; Varriale, Strambelli, Lavopa; Ventura.
Panchina: Tucci, Kaleba, Afri, Dubaz, Marolla, Massarelli, Caprioli, Triggiani, Sifanno.
Allenatore: Bartoli.

REAL AVERSA (4-4-2): Casillo; Avella, Mariani, Ziello, Varchetta (C); Cassandro, Faiello, Gallo, Faella; Chianese, Della Corte.
PANCHINA: Della Valle, Rammairone, Chiaccio, Palumbo, Ndiaye, Ricciardi, Guglielmo, De Marco.
Allenatore: Abbondanza.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Aggressione al portiere Diame, la Molfetta Calcio: «Atto di violenza ingiustificabile» Aggressione al portiere Diame, la Molfetta Calcio: «Atto di violenza ingiustificabile» La nota della società biancorossa sul caso che riguarda l'ex portiere
Torneo delle Regioni 2024: per la Puglia convocato un giocatore della Molfetta Calcio Torneo delle Regioni 2024: per la Puglia convocato un giocatore della Molfetta Calcio Il torneo si terrà in Liguria da domani al 29 marzo
Molfetta Calcio, Bufi si gode la vittoria nel derby: «Da tifoso dico che è sempre bello» Molfetta Calcio, Bufi si gode la vittoria nel derby: «Da tifoso dico che è sempre bello» Il patron biancorosso: «Adesso serve continuare così per centrare i play-off»
Lopez tiene in vita le speranze della Molfetta Calcio Lopez tiene in vita le speranze della Molfetta Calcio I biancorossi obbligati a far bene anche nelle prossime due partite
La Molfetta Calcio batte il Bisceglie e resta in corsa per i play-off La Molfetta Calcio batte il Bisceglie e resta in corsa per i play-off La rete di Lopez vale il successo 1-0 contro la capolista
Eccellenza, è il giorno di Molfetta-Bisceglie: in palio i play-off Eccellenza, è il giorno di Molfetta-Bisceglie: in palio i play-off Calcio d'inizio alle 15:00 al "Paolo Poli"
Molfetta Calcio, domani la sfida al Bisceglie per salvare la stagione Molfetta Calcio, domani la sfida al Bisceglie per salvare la stagione Ai biancorossi servirà una vittoria per tenere aperto lo spiraglio play-off
Molfetta Calcio, Bufi: «Solo 19 biglietti venduti per il derby. Sono deluso» Molfetta Calcio, Bufi: «Solo 19 biglietti venduti per il derby. Sono deluso» Le parole del presidente biancorosso in vista della sfida al Bisceglie
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.