Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio ritrova il successo: 5-2 contro l'Aversa

I biancorossi vincono il recupero di campionato contro i campani

A tre giorni dalla sconfitta interna contro il Fasano, la Molfetta Calcio aveva subito l'occasione di rifarsi nel recupero della 26^ giornata del girone H di Serie D contro il Real Aversa. La partita era stata rinviata a causa di alcuni casi Covid riscontrati nel gruppo squadra campano: la partita è stata disputata oggi allo Stadio "Paolo Poli".

Per la squadra allenata da Renato Bartoli c'è ancora da raggiungere l'obiettivo della salvezza matematica, con un margine non preoccupante sulla zona salvezza ma che doveva ugualmente spingere i biancorossi a mettere in campo una prestazione di qualità, diversamente da quanto accaduto contro il Fasano dove sono stati troppi gli errori difensivi dei molfettesi.

Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio con la rete ospite siglata nel recupero, nella ripresa la Molfetta Calcio è salita in cattedra trascinata dal solito Strambelli, autore di una rete e di ben tre assist in favore dei compagni. Alla fine finisce 5-2 per la compagine molfettese grazie alla doppietta di Triggiani e alle reti di Diallo e Ventura: i biancorossi salgono così a quota 41 punti in classifica.

Il video della partita è disponibile a questo link.

MOLFETTA CALCIO - REAL AVERSA 5-2 (45'+1 Della Corte, 48' Ventura, 58' Diallo, 67' Triggiani, 72' Ndiaye, 76' Strambelli, 88' Triggiani)

90'+3 Finisce qui: la Molfetta Calcio ritrova la vittoria grazie alle cinque reti segnate nel secondo tempo.

90' Ci saranno tre minuti di recupero prima della fine del match.

88' ANCORA GOL MOLFETTA! Doppietta per Triggiani e molfettesi che allungano di tre reti.

76' CHE GOL STRAMBELLI! Eurogol del numero 10 biancorosso: serpentina dal limite dell'area e tiro a giro nell'angolino per il 4-2.

75' Gran destro del neo entrato Marolla da fuori che scheggia la traversa.

72' L'Aversa accorcia le distanze con il neo entrato Ndiaye che entra in area da sinistra e batte Rollo con un preciso rasoterra.

71' Faella ci prova da fuori per l'Aversa con palla alta sulla traversa.

67' E SONO TRE! Altra rete molfettese, sempre di testa con Triggiani: anche stavolta assist da destra di Strambelli.

58' MOLFETTA AVANTI! Biancorossi in vantaggio grazie al colpo di testa di Diallo su calcio d'angolo di Strambelli.

51' Real Aversa in inferiorità numerica per l'espulsione per doppia ammonizione inflitta a Della Corte.

48' PAREGGIO MOLFETTA! 1-1 siglato da Ventura di testa su palla da sinistra del neo entrato Triggiani.

46' Inizia la seconda frazione di gioco a Molfetta.

45'+1 Vantaggio Real Aversa: a pochi secondi dal duplice fischio dell'arbitro i campani si portano in vantaggio grazie alla rete su punizione di Della Corte.

45' Ci sarà un minuto di recupero prima dell'intervallo.

35' Strambelli pericoloso su punizione con il portiere Casillo che smanaccia lateralmente.

24' Ventura si fa vedere dalle parti di Casillo con un destro appena dentro l'area, poi l'arbitro ferma tutto per probabile fallo in attacco.

6' Rollo salva su Faella lanciato a rete deviando con i piedi la conclusione avversaria.

1' Inizia la partita al Paolo Poli.

MOLFETTA CALCIO (4-2-3-1): Rollo; Cianciaruso, Pinto, Di Bari (C), Diallo; Fucci, Rafetraniaina; Varriale, Strambelli, Lavopa; Ventura.
Panchina: Tucci, Kaleba, Afri, Dubaz, Marolla, Massarelli, Caprioli, Triggiani, Sifanno.
Allenatore: Bartoli.

REAL AVERSA (4-4-2): Casillo; Avella, Mariani, Ziello, Varchetta (C); Cassandro, Faiello, Gallo, Faella; Chianese, Della Corte.
PANCHINA: Della Valle, Rammairone, Chiaccio, Palumbo, Ndiaye, Ricciardi, Guglielmo, De Marco.
Allenatore: Abbondanza.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Il sindaco plaude alla Molfetta Calcio femminile: «Orgoglio della città» Il sindaco plaude alla Molfetta Calcio femminile: «Orgoglio della città» Arrivano i complimenti anche dall'assessore allo sport Enzo Spadavecchia
La Molfetta Calcio femminile chiude con una vittoria la prima storica stagione La Molfetta Calcio femminile chiude con una vittoria la prima storica stagione 4-1 al Trani davanti al pubblico di casa del "Poli"
Molfetta Calcio femminile: Loredana Lezoche traccia la strada Molfetta Calcio femminile: Loredana Lezoche traccia la strada Programmazione, competenza e salto di categoria nelle prossime stagioni
Molfetta Calcio femminile al "Poli" per l'ultimo atto della stagione Molfetta Calcio femminile al "Poli" per l'ultimo atto della stagione Alle ore 16 sfida alla Phoenix Trani
Molfetta Calcio, la testa è già alla stagione 2021-22: si riparte dallo staff tecnico Molfetta Calcio, la testa è già alla stagione 2021-22: si riparte dallo staff tecnico Conferma per l'allenatore Bartoli e per il ds Frascati
La Molfetta Calcio chiude la stagione in Serie D davanti al proprio pubblico La Molfetta Calcio chiude la stagione in Serie D davanti al proprio pubblico L'assessore allo sport Spadavecchia: «Un giorno di festa per la nostra città»
La Molfetta Calcio pareggia 2-2 nel recupero contro la Team Altamura La Molfetta Calcio pareggia 2-2 nel recupero contro la Team Altamura La squadra allenata da Renato Bartoli chiude il campionato al decimo posto
La Molfetta Calcio chiude la stagione in casa, finalmente con il pubblico La Molfetta Calcio chiude la stagione in casa, finalmente con il pubblico Biancorossi impegnati al "Poli" contro la Team Altamura
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.