Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio corsara a Francavilla: decide Pizzutelli

Finisce 1-0 con la rete dell'esordiente centrocampista

Dopo il successo di sabato scorso contro il Brindisi, è tornata subito in campo la Molfetta Calcio: i biancorossi hanno giocato allo Stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla contro i padroni di casa allenati dal molfettese Nicola Ragno. La partita è valida per la 7^ giornata del girone H di Serie D. Prima del match il Francavilla era in quinta posizione con 12 punti conquistati nelle prime sei partite stagionali.

La partita è sta ben giocata dalla squadra allenata da Renato Bartoli che ha conquistato tre punti pesanti grazie alla rete messa a segno da Pizzutelli nel secondo tempo. La Molfetta Calcio sale così a quota 10 punti in classifica. Rileggi la cronaca.

FC FRANCAVILLA-MOLFETTA CALCIO 0-1 (66° Pizzutelli)

90°+4 Finisce qui! Molfetta Calcio corsara in quel di Francavilla.

90° Ci saranno quattro minuti di recupero.

80° Mancano dieci minuti al fischio finale.

76° Entriamo nell'ultima parte di match con gli ospiti in gestione.

71° Timida reazione dei padroni di casa dopo la rete dello svantaggio.

66° GOL MOLFETTA! Legari tocca per Pizzutelli dalla tre quarti su calcio di punizione. Palla all'angolino e portiere trafitto.

53° Parte bene la Molfetta Calcio: corner per i biancorossi.

46° Inizia la seconda frazione di gioco.

45° Squadre negli spogliatoi: al giro di boa si resta 0-0.

44° Non ci sarà recupero prima dell'intervallo.

34° Primo tempo ancora equilibrato: si gioca soprattutto a centrocampo.

28° I biancorossi recriminano per un calcio di rigore per un tocco dubbio in area. L'arbitro lascia correre.

27° Risposta Molfetta Calcio. Boccadamo prova un tiro cross, decisivo il numero uno del Francavilla.

23° Vicino al gol il Francavilla: dopo un rimpallo favorevole, Croce tutto solo manda alto.

10° Primi minuti, le squadre si studiano. Il Francavilla attacca timidamente, la retroguardia biancorossa controlla.

1° Inizia la partita.

FC FRANCAVILLA (4-3-3): Prisco; Dopudj, Vaughin, Cabella, Russo; Ferrante, Melillo (C), Langone; Croce, Gentile, Antonacci.
Panchina: Daniele, Zaccaro, Nicolao, Di Ronza, Ganci, Lazic, Polichetti, Cristallo, Ferraiuolo, Nolé, De Marco.
Allenatore: Ragno.

MOLFETTA CALCIO (3-5-2): Viola; Pinto, Demoleon, Dubaz; Boccadamo, Legari (C), Rafetraniaina, Pizzutelli, Fedel; Pozzebon, Gjonaj.
Panchina: Rollo, Febbrasio, Romio, Cianciaruso, Camara, Traoré, Caputo, Cappiello, Granado.
Allenatore: Bartoli.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, esplode la crisi. Il gruppo squadra: «Spogliatoio turbato da interferenze di esponenti societari» Molfetta Calcio, esplode la crisi. Il gruppo squadra: «Spogliatoio turbato da interferenze di esponenti societari» Capitan Turitto e i suoi compagni in una nota inviata ai mass media: «La squadra è con Mister Bartoli e il suo staff»
Batosta per la Molfetta Calcio: sconfitta 4-0 in casa con il Fasano Batosta per la Molfetta Calcio: sconfitta 4-0 in casa con il Fasano Pessimo secondo tempo per i biancorossi
Molfetta Calcio: una domenica tra il Fasano e l'impegno civile al "Poli" Molfetta Calcio: una domenica tra il Fasano e l'impegno civile al "Poli" Manifestazione per la sensibilizzazione sulla violenza contro le donne
Termina il silenzio stampa della Molfetta Calcio. Bufi: «Ripartiamo» Termina il silenzio stampa della Molfetta Calcio. Bufi: «Ripartiamo» Le parole a due giorni dalla sconfitta di Nola
La Molfetta Calcio perde Rafetraniaina per infortunio: lungo stop La Molfetta Calcio perde Rafetraniaina per infortunio: lungo stop Il presidente Cormio: «Ti aspettiamo più forte di prima»
La Molfetta Calcio contro la violenza sulle donne. Eventi al “P.Poli” domenica 28 novembre La Molfetta Calcio contro la violenza sulle donne. Eventi al “P.Poli” domenica 28 novembre Sport, momenti di riflessioni e musica per dedicare la giornata alla tematica
2 Molfetta Calcio sconfitta 2-0 sul campo del Nola Molfetta Calcio sconfitta 2-0 sul campo del Nola Una rete per tempo condanna i biancorossi
La Molfetta Calcio di nuovo in Campania per sfidare il Nola La Molfetta Calcio di nuovo in Campania per sfidare il Nola Biancorossi reduci da due pareggi consecutivi a reti inviolate
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.