Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio, il sostegno della città intera per battere il Corato

È il giorno del big match allo stadio "Poli"

Domenica 15 dicembre 2019.
Un giorno importante per il calcio molfettese e l'intera città pronta a ritrovarsi allo stadio "Paolo Poli".

Infatti è il giorno del big match Molfetta- Corato in programma domenica alle ore 16:00 al Paolo Poli è entrato già nel vivo.
I due tecnici ci tengono a sottolineare che non si tratta di un match decisivo. La partita è, allo stesso tempo, quanto di meglio oggi il campionato di Eccellenza possa offrire: prima contro seconda in classifica, divise da soli tre punti.
Mister Bartoli non dovrebbe avere problemi di formazione e potrà contare per l'occasione anche su un nuovo innesto, Nicola Grazioso, che va a puntellare il reparto difensivo. Trentatre nne, barese, difensore centrale in grado di giocare come difensore laterale o regista difensivo in una difesa a tre, Nicola è un veterano della categoria e ha indossato, in ordine sparso, le maglie, tra le altre, di Noicattaro, Matera, Altamura, Polimnia. "Sono contento di far parte di questo progetto importante" - dichiara Grazioso- "Si tratta di un gruppo importante composto da giocatori di ottimo livello. Io mi metto da questo momento a disposizione del mister e darò il meglio ogni qual volta verrò chiamato in causa mettendoci la grinta e il carisma che mi contraddistinguono".

Arbitrerà l'incontro il sig. Liotta di Castellamare di Stabia coadiuvato dagli assistenti Magnifico e Battista di Lecce.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.