de Bari Virtus
de Bari Virtus
Calcio

Michele De Bari alla Virtus Molfetta

L'esterno è l'ultimo rinforzo scelto dal ds Giancarlo de Ruvo

Continua il lavoro incessante della dirigenza e del ds Giancarlo de Ruvo il cui obiettivo è quello di puntellare la squadra con giocatori esperti in grado di far alzare notevolmente il tasso tecnico dell'organico e dopo i primi colpi in entrata si assicura le prestazioni di Michele De Bari.

Il "molfettese doc", classe 1993, esterno capace di giocare sia nella posizione di terzino ma anche d'esterno d'attacco visto il suo passato è dotato di grinta e forza fisica: genio e sregolatezza abbinate a corsa e velocità sulle fasce.
Michele De Bari vanta di una doppia promozione nell'esperienza lucana con l'Alto Bradano Genzano vincendo la prima categoria nel 2014/2015 e la promozione nel 2015/2016, successivamente ha indossato la maglia delle Aquile Molfetta nel C5 in serie C1 e quella del Borgorosso in prima categoria.

L'acquisto di De Bari è solo l'ultimo dei tanti nuovi acquisti della Virtus e l'obiettivo resta quello di creare sempre più un gruppo proattivo, sinergico e compatto in grado di raggiungere traguardi ambiziosi.

"Ho voglia di riscatto e di mettermi nuovamente in discussione – esordisce così "Michelino"– Con la giusta determinazione spero sin da subito di poter dare una mano a questo nuovo progetto della Virtus Molfetta. Non ho preferenze sulla posizione in campo –ammette De Bari- l'obiettivo è quello di potermi allenare ed essere pronto la domenica dimostrando sul campo ancora una volta il mio valore. "
#GoVirtusGo
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Virtus Molfetta travolgente: 4-1 in trasferta contro l’Audace Ascoli Satriano Virtus Molfetta travolgente: 4-1 in trasferta contro l’Audace Ascoli Satriano Tripletta di Laforgia e gol di Minervini: biancorossi in grande spolvero
Prima sconfitta stagionale per la Virtus Molfetta Prima sconfitta stagionale per la Virtus Molfetta L'Accademia Calcio Monte vince 4-2 al "Petrone"
Virtus Molfetta: punto prezioso a San Giovanni Rotondo Virtus Molfetta: punto prezioso a San Giovanni Rotondo Biancorossi imbattuti dopo tre giornate in Seconda Categoria
Virtus Molfetta oggi in trasferta a San Giovanni Rotondo Virtus Molfetta oggi in trasferta a San Giovanni Rotondo La formazione molfettese affronta la seconda trasferta consecutiva
Virtus Molfetta, pareggio esterno a San Severo Virtus Molfetta, pareggio esterno a San Severo Biancorossi imbattuti dopo due partite
La Virtus Molfetta parte forte: goleada contro il Real Rodi Garganico La Virtus Molfetta parte forte: goleada contro il Real Rodi Garganico Ottimo esordio dei biancorossi nel girone A di Seconda Categoria
Virtus Molfetta, si parte: oggi l'esordio in Seconda Categoria Virtus Molfetta, si parte: oggi l'esordio in Seconda Categoria Sarà sfida al Real Rodi Garganico al "Petrone" con calcio d'inizio alle 15:30
Buona la prima: la Virtus Basket Molfetta batte all’esordio il Castellaneta Buona la prima: la Virtus Basket Molfetta batte all’esordio il Castellaneta Bel successo al PalaPoli, con i biancazzurri che vincono 96-93
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.