de Bari Virtus
de Bari Virtus
Calcio

Michele De Bari alla Virtus Molfetta

L'esterno è l'ultimo rinforzo scelto dal ds Giancarlo de Ruvo

Continua il lavoro incessante della dirigenza e del ds Giancarlo de Ruvo il cui obiettivo è quello di puntellare la squadra con giocatori esperti in grado di far alzare notevolmente il tasso tecnico dell'organico e dopo i primi colpi in entrata si assicura le prestazioni di Michele De Bari.

Il "molfettese doc", classe 1993, esterno capace di giocare sia nella posizione di terzino ma anche d'esterno d'attacco visto il suo passato è dotato di grinta e forza fisica: genio e sregolatezza abbinate a corsa e velocità sulle fasce.
Michele De Bari vanta di una doppia promozione nell'esperienza lucana con l'Alto Bradano Genzano vincendo la prima categoria nel 2014/2015 e la promozione nel 2015/2016, successivamente ha indossato la maglia delle Aquile Molfetta nel C5 in serie C1 e quella del Borgorosso in prima categoria.

L'acquisto di De Bari è solo l'ultimo dei tanti nuovi acquisti della Virtus e l'obiettivo resta quello di creare sempre più un gruppo proattivo, sinergico e compatto in grado di raggiungere traguardi ambiziosi.

"Ho voglia di riscatto e di mettermi nuovamente in discussione – esordisce così "Michelino"– Con la giusta determinazione spero sin da subito di poter dare una mano a questo nuovo progetto della Virtus Molfetta. Non ho preferenze sulla posizione in campo –ammette De Bari- l'obiettivo è quello di potermi allenare ed essere pronto la domenica dimostrando sul campo ancora una volta il mio valore. "
#GoVirtusGo
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.