Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Matteo Montinaro lascia la Molfetta Calcio: ufficiale il passaggio al Nardò

Il classe 1996 torna a vestire la maglia dei granata salentini

Uno dei giocatori più talentuosi della Molfetta Calcio cambia casacca: Matteo Montinaro è un nuovo calciatore del Nardò di Nicola Ragno, altra compagine militante nel girone H di Serie D.

Classe 1996, cresciuto nel vivaio del Lecce, ha già vestito la maglia del Nardò in Eccellenza e serie D. Trasferitosi a Bisceglie sale dalla D alla C, categoria con cui ha esordito con i nerazzurri stellati e categoria che ha conservato per due anni a Monopoli.

Passa successivamente al Brindisi, poi Gravina, una stagione e mezza a Bitonto. Trasferitosi nella seconda metà della stagione a Casarano, è stato decisivo con goal ed assist. Nella stagione in corso 2022/23 ha vestito nella prima parte del campionato la maglia del Molfetta con cui ha segnato 3 reti in questa prima parte di campionato.

"Torno in una piazza che per me ha rappresentato tanto e dove ho ricordi unici. I tifosi del Nardò sono da sempre il 12° uomo in campo e non vedo l'ora di giocare nuovamente al Giovanni Paolo II, davanti ai loro occhi. Conosco bene mister Ragno ed alcuni compagni di squadra, ai quali faccio i complimenti per l'ottimo campionato fin qui disputato, segno di un gruppo unito e compatto" ha affermato l'ormai ex calciatore biancorosso.

"Spero di essere un valore aggiunto importante per la squadra e ringrazio la società per la fiducia nell'avermi voluto fortemente" ha dichiarato il giocatore in sede di presentazione.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.